my sexy man
di JessicaBelieber

28/06/14, ore 12:57

SE NON TI PIACE NON LEGGERE!?
Ma non ti devi permettere.

A parte che sei tu che l'hai postata, quindi se non vuoi che uno legga ed ESPRIMA LA PROPRIA OPINIONE, non pubblicare una storia del genere. Mi ripeto:

- SCRITTA MALE;
- poca originalità;
- grammatica inesistente;
- SCRIVI COME UNA BAMINA DI TRE ANNI (es loryyyyyyy, looooooorrrrrrryyyy);
- non c'è un'emozione, un sentimento, una descrizione dei personaggi.

E NON ACCETTI LE CRITICHE! UN PO' DI UMILTA' NON TI FA AMMALARE.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:16 pm)

28/06/14, ore 02:46

Forse intendevi leaving FROM Albania. E comunque non è che se usi le maiuscole si offendono, sai, anzi.

P.S.: un rubinetto si apre, non si accende.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:45 am)

27/06/14, ore 21:14

Houston abbiamo un problema!

"lei: si chiama Alex, ha 20, è dolce, pazza, solare, amichevole, occhi azzurri come il mare, capelli marroni, ha due sorelle Nikita e Tori
lui: si chiama Louis, ha 22 anni, è dolce, pazzo, solare, amichevole, occhi azzurri come il mare, capelli marroni e ha 5 sorelle"

Ho qualche domanda a partire dalla didascalia:
- perché non metti le maiuscole a inizio frase?
- perché non metti i punti "." a fine frase?
- Louis e Alex sono gemelli? (ha 22 anni, è dolce, pazzo, solare, amichevole, occhi azzurri come il mare, capelli marroni - è tutto uguale x entrambi)
- sono entrambi "pazzi"? Ma nel senso che stanno al manicomio?
- POI COSA SONO I CAPELLI MARRONI!? AHAHA dai, già all'asilo insegnano che si dice "castani".

Bene passiamo ai capitoli, che saranno lunghi sì e no quanto la mia recensione...
Ti faccio una lista degli errori, così facciamo prima.

- all'inizio del discorso diretto, ci vogliono le maiuscole;
- non si scrive "oooook", "okkkkk", "oooookkkkk", si scrive "Ok" o "Okay";
- perché scrivi venti lettere di fila? "LORYYYYYY", "LOOOOOORRRRRRRYYYYY", "TOOORRIII"... lo sai che i punti esclamativi li hanno inventati? Sono questi "!" e ce ne vuole uno solo;
- metti più descrizioni dell'ambientazione, di dove si trovano, cosa fanno, sembra che tu stia facendo una lista della spesa, ci sono solo discorsi diretti.
- aggiungi anche le descrizioni dei personaggi - quella dei gemellini nella didascalia non basta, aggiungi i sentimenti, le emozioni, non hai messo nulla. I tuoi personaggi non si arrabbiano? Non sono tristi? Non si divertono? Non sono curiosi? - sono esempi;
- mettile le virgole ogni tanto, perché non si capisce niente, è tutto attaccato e il discorso non ha né capo né coda; (lo capisci benissimo se provi a leggere ad alta voce, ti manca l'aria dopo la prima metà della frase)
- se scrivi un'intera frase in maiuscolo (che poi è inutile), *“VESCICA TI PROMETTO CHE NON SOFFRIRAI Più” urlai*, scrivila tutta in maiuscolo, non lasciare fuori il "più" perché è difficile trovare la "U" accentata in maiuscolo; (inserisci > caratteri speciali > Ù.)
- evita le ripetizioni, è tutto un "chiese-disse", "dissi-chiesi";
- "14625631852 litri di piscia" *** CHE SCHIFO, un po' di raffinatezza suvvia;
- si dice "Eh?" non "è?" (é = verbo essere);
- una risposta affermativa è "sì" non "si";
- *i'm afraid from normal people* HAHA ma non lo sai l'inglese vero? si dice "I'm afraid OF normal people." La I (io) va SEMPRE maiuscola;
- usa l'HTML nel 3^ capitolo;
- dov'è finito il capitolo 4? Era un trabocchetto metterlo vuoto?

Adios