Amore per entrambi
di DorotheaBrooke

17/10/19, ore 08:00

Non posso fare a meno di essere impressionato dall'intensità dei sentimenti dei due personaggi.
Loki sta accumulando un rancore, un'invidia e una frustrazione che si intuisce destinata a trasformarlo da dentro e a esplodere, diventando il motore di una storia di lotte.
L'amore di Frigga è quello di una madre che vede il figlio rinchiudersi in sé e allontanare i suoi pensieri verso una direzione oscura dalla quale vuole salvarlo. Purtroppo sappiamo che anche la forza del suo amore non sarà sufficiente a lenire , alla fine, il rancore di Loki. Nonostante questo, non posso fare a meno di ammirarla per il suo amore incondizionato.
La qualità della scrittura è ottima, con un buon bilanciamento tra i dialoghi, le descrizioni del luogo e dei movimenti e la parte introspettiva.

08/07/14, ore 13:24

Molto, molto, molto bella! Hai reso splendidamente il momento in cui Loki inizia a lasciarsi divorare dall'odio, ma ancor meglio hai reso il personaggio di Frigga, al contempo regale e materna. Il linguaggio scelto è forbito ma non pomposo, adattissimo ai due reali. È davvero una fan fiction coinvolgente e capace di scavare dentro ai personaggi pur restandovi fedele. Ben fatto!

03/07/14, ore 23:41

Ciao, non capisco perché nessuno ti abbia recensito la tua storia, perché io la trovo molto carina.
La coppia Frigga Loki mi piace tanto, perché trovo i loro rapporto vero, sincero e profondo. Peccato che nei film sia solo accennato, ne avrebbero dovuto parlare di più.

''Non importa quanto odio tu provi, io nutro abbastanza amore per entrambi.''

Quest'ultima frase la trovo proprio degna di una madre amorevole come Frigga. Quindi, pollici in alto per lei! XD
Ancora complimenti..
Ciao ciao ;-)