30 Modi Per Infastidire I Tuoi Personaggi Preferiti (e Odiati) di HxH
di Minga Donquixote

11/09/14, ore 11:05

Nooooooo!!! Il mio Kurapikaaaaa!!! Come puoi fare una cosa del genere a quel cucciolo??? Comeeeeee!?!?!?!? Comunque... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha muoiooooooooo!! Ahahahah.. ok, ci vediamo al prossimo campitolo

11/09/14, ore 10:58

Ahahahahahahah bravissima, continua così. Ora vado a leggere il resto

11/09/14, ore 10:52

Ahahahahahahahahahahahahahaha povero Go... emh... volevo dire Mela-chan ahahaha ma quanto sei crudele??? Ahahha ti adorooooooooooooo!! Vado a leggere il resto, ciaoo

30/07/14, ore 23:41

Grazie a te per le traduzioni! Hisoka viene sempre messo in mezzo e chi sa perche' xD Povera Machi ma me la sono immaginata nel punto 30 ahahah Speriamo in altri personaggi dai, mi sarebbe piaciuto vedere il padre di Gon e zia Mito :)

28/07/14, ore 00:06

Ciao:)
Aahahahahah, la mia lista delle preferite sarà lunga!!
2 ne è la prova Hisoka ( Pedofilo per eccellenza) 4, 5, 6, 10, 11, 12, 13 troppo forte questa ho le lacrime agli occhi. 16 ahahah i poster yuri ( mi piacerebbe davvero tanto vedere la sua reazione quando entra in stanza. 18 non mi sarei mai immaginata che c'entrasse Kurapika, quì. 20 le farem ricordar che Hisoka non la potrà mai lasciar. 23, 27, 28,29 e infine il tocco di classe 30, Hisoka deve essere in posizioni... piccanti.
Speriamo che idrano continui e che tu le traduca perchè fanno letteralmente spaccare dalle risate.

27/07/14, ore 23:58

Ciao akemy ,la fic e finita NUOOOOO come faro senza!!!!! ( ma chi voglio prendere per il culo , FINALMENTE !!!!! ) ci si vede al tuo prossimo aggiornamento XD .

27/07/14, ore 23:08

......*corre a prendere la macchinetta fotografica* sono felice che tu abbia aggiornato ^^ ero intenta a NON tormentarla...ma...v.v
comunque spero che l'autrice continui! *^* e tropo divertente
ora scusa ma corro a fare la fotto a Machi per beccarmi il bacio da Hiso-chan *^* *sbava*
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:48 pm)

25/07/14, ore 22:42

Ciao:)
Bellissima anche questa AHAHAH.
Leorio preparati a soffrire, la 30 ti fara' molto male, tanto male. Anche la 16 nn e' male ma le provero' tutte. Brutto pervertito. Qualcuna nn l'ho capita, pero.

P.s
Mi scuso per gli apostrofi al posto degli accenti, ma nn ho idea come si mettano da tablet.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 10:46 pm)

25/07/14, ore 20:28

strano...mi aspettavo qualcosa di...diverso...
comunque non vedo l'ora di vedere Machi *^* e la mia preferita!
*^* hai fato un ottimo lavoro!
alla prossima!

25/07/14, ore 20:07

Ed eccomi anche qui beh francamente a partw il 16 e il 30 gli altri facevano cagare e ora con machi chissa che cavolo s'inventa quella pazza sclerata sadica dell'autrice ( visto che nn sei tu e probabilmente l'autrice non leggera mai questa recensione posso scrivere tutte le castronate che voglio ) U_U. AL PROSSIMO CAP.

23/07/14, ore 18:14

Ciao
AHAHAHAH troppo bella questa. Sta volta non ne ho una prefferita perchè sono tutte meravigliose, assolutamente. La 6 penso che a lui non dia fastidio, anzi, sapendo che una parte del suo corpo è attaccata al re ne sarebbe felice. Chiamate i pompieri che si mette a piangere!
Con la 17 possiamo dire:" Addio Pouf, non ci mancherai per nulla " Ahahahahah.
Voto per Leorio, è arrivato il momento di torturalo finché non crepaaa muaahahahahah!

23/07/14, ore 02:32

Questo capitolo mi e' piaciuto meno degli altri, sara' che nel manga ho sempre snobbato questo personaggio xD
Voto Leorio posso gia' immaginarmi le risate che faro'ahahah
Grazie ancora del lavoro di traduzione ;)

23/07/14, ore 01:49

Quando ho aperta la storia mi sono detta ma che cretinata di fic sara' questa... e adesso ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso! Ti giuro e' geniale la storia e Hisoka pure, grazie della traduzione ;)

23/07/14, ore 01:07

Ciaaaaoo AKEMY siamo quasi alla fine della tort...ops voglio dire della fic a meno che nn ci siano altri personaggi che l'autrice indrani tiene nascosti da qualche parte . comunque questa e stata abbastanza carina specie il 5,17,20,29 E 30 XD. per il prossimo leorio PLEASE. AL PROSSIMO CAP

22/07/14, ore 23:08

*si strofina le mani* MUAHAHAHAHAHAHA amica mia io ho delle torture peggiori OuO
Come prossimo personaggio scelgo Machi ma non voglio delle torture su di lei povera donna! *si coccola Machi*
Bacioniii