Consapevolezza
di KuromiAkira

27/07/12, ore 15:41

Eccomi qui per recensirti. #Kuromi si gira, mi guarda con sguardo stralunato e dice: "Ancora?"#
Eh, lo so, ma come al solito, quando ho voglia di leggere qualcosa su Hiyori e Shinji mi rivolgo alle tue fanfiction, che mi piacciono da matti *__*
In questa, in particolare, mi trovo molto d'accordo con Hiyori (Sarà che odio Aizen a morte? XD), e l'Omake che hai scritto mi ha fatto veramente ridere!
Di una simpaticità che solo i Vizard hanno, forse perchè sono così scombinati tra loro e pure così uniti **
#gongola#
Ti chiederai se ho finito con le mie fesserie, vero? Beh, si, diciamo di si, ti porgo i miei più sinceri complimenti per la one-shot, fantastica come sempre u.u
Grazie ancora per la bella storia,

Saeko.

- … -
- Che hai? –
- Te lo dico sinceramente, stai da schifo… -
- Merda… lo sapevo che non dovevo chiedere a Hiyori. – >
*muore* Ma lo sai che questa parte la adoro? La tua fic fa reidere ma è profonda. E' corta ma è lunga (?). E' così IC da far paura. Insomma, è più complicata di una donna! Ma si sa, per le donne cosa non si fa! xD In conclusione. Bellissima.
Vanessa

29/08/08, ore 22:32

Schifosamente IC tutti e due i personaggi, e pertanto questa shot non può che piacermi da morire! *_* Hai reso perfettamente il bellissimo rapporto che hanno Shinji e Hiyori! Davvero uno scritto delizioso, il cui omake finale non è altro che la ciliegina sulla torta! XD Promossa a pieni voti! ^*^

22/08/08, ore 14:15

E' bellissima, complimenti. I personaggi sono perfettamente IC, soprattutto la "scimmietta" che adoro profondamente. Hai descritto bene l'amarezza dei Vizard, il loro sentirsi traditi ma, soprattutto, abbandonati dalla Soul Society. Troppo bello il pezzo del taglio dei capelli.. eh eh .. io non mi sarei mai fidata..
Complimenti, molto molto realistico il "sentirsi in colpa" di Shinji. In effetti non avevo mai pensato ai suoi sentimenti in tutta la guerra di Aizen. Alla fine, a parte Gin, lui era stato molto "vicino" ad Aizen.. ed è stata la persona che più ci ha rimesso (a parte Hinamori e Kaien). Non posso che rinnovarti i miei complimenti. Alla prox ff... ciao, Alessandra