Un fiore per Daisy
di ClarinetPeach

29/10/14, ore 15:37

Che bella ...Anche perché Daisy e Luigi sn proprio fatti l'uno x l'altro (però nn saranno mai tanto teneri cm Peach e Mario XD) cmq che bella storiellina romantica...Cmq sn PrincessPeachFanLove di DeviantArt !!

16/10/14, ore 22:39

È davvero bellissima questa storia! Peccato che Daisy sia tutt'altro che bassa...

28/06/14, ore 14:47

Che carina questa fiction XD! Daisy che si arrampica sopra Luigi, poverino! è piuttosto originale, e mi piace come descrivi le emozioni che provano i protagonisti. A volte saltano fuori errorini di tempo, ma per il resto è un testo molto chiaro :). Ora ti saluto, ciao!
PS. Ora che sono in vacanza per una settimana non so se avrò molto tempo per scrivere, e soprattutto, siccome la connessione è lenta non so se potrò postare nuovi racconti. Però posso leggere quello che scriverai te XD ciao!

28/06/14, ore 07:25

:O...... Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine! è davvero bellissima questa One-Shot! Descrivi davvero bene i momenti e adoro il carattere di Daisy. :D Per non essere la tua coppia preferia, ti è riuscita davvero bene questa one-shot.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie come questa! ;)

27/06/14, ore 23:49

E per la seconda volta "OH.MIO.DIO"....
Ma quanto stracarinamegaamorevoleesuperromantica è?? >3<
No ma..tu vuoi veramente farmi colare il cuore dalla felicità vero? xD
Ho letto tutto su DA e ci sono rimasta...colpita è dir poco :D
E poi vengo qui...e vedo il mio nome alla fine della storia (super bella tra l'altro ;)) e...salto, salto dalla gioia ^.^
Ti ammiro tanto, perchè nonostante la LuigiXDaisy non sia la tua preferita hai fatto un magnifico lavoro, devo ammetterlo <3
Questa one-shot va direttamente nei preferiti =D
Ti darei la bandiera d'oro ma...devi accontentarti di quella verde ^^''
Comunque...è stato un gesto veramente dolce da parte tua :') mi sono commossa solo vedendo il disegno ç_ç
Sarebbe davvero bella continuarla ma...non è mia la decisione (poi so che la Luaisy non è la tua favourite coppia xD).
Davvero...ti ringrazio infinitamente dal profondo del cuore e non so come ripagarti abbastanza, anche per il magnifico capolavoro che hai fatto :') *modalità sentimentale:ON!*
Detto questo...ti lascio perchè continuo la mia di storia :)
Ti ringrazio ancora di tutto:
Grazie, Thank you, Merci, Gracias...te lo direi in tutte le lingue possobili ed inimmaginabili :3
Ciau ciau my dear <3
NintendoLove00 :D