17.
di stonelario

27/08/14, ore 20:02

Bella :) Scrivi bene e mi piace il fatto che usi anche il francese :)
Luke che la scambia per tedesca... hahah
Continua presto :)

03/07/14, ore 11:27

Sinceramente? Non capisco perchè questa fanfiction non sia stracolma di recensioni, davvero. Leggo storie scritte con i piedi, ma davvero CON I PIEDI, che al primo capitolo hanno quattordici se non più recensioni, poi vengo qua, e ne trovo tre? Solo tre?
Scrivi davvero bene, e la storia mi piace un sacco. Si legge facilmente, molto scorrevole, è c'è quel pizzico di mistero che incuriosisce il lettore e lo spinge ad andare avanti. La scelta di Londra mi piace, almeno c'è qualcosa di diverso da tutte le altre fanfiction che si vedono in giro. La scelta di una protagonista francese poi, rende la tua storia un'insieme di culture diverse lol, ma mi piace proprio per questo!
L'unico consiglio che posso darti, è sul punto grafico(forse). Sto leggendo dal pc eee, penso ci sia davvero troppo troppo spazio fra una riga e l'alta ahhahahahaha, ma magari sono io, sono piuttosto antipatica quando si tratta di queste cose, lo devo ammettere.
Vabbè, non ho altro da dire, mi avvisi quando aggiorni per favore? Voglio sapere come va avanti!
Un bacio(:

01/07/14, ore 12:40

Ciao c: mi avevi chiesto di passare e allora sono qui hahaha
Ho scelto questa visto che aveva solo un capitolo (anche se neanche l'altra aveva 451548 capitoli hahha) e poi perché mi ispirava il titolo lol
Da quello che ho letto in questo primo capitolo tu scrivi molto bene e sinceramente, mi hai incuriosito hahah
Non ne ho mai letta una simile a questa, poi voglio sapere se si parleranno di nuovo, ovviamente ahhaha
Si legge bene, mi piacerebbe però che i capitoli fossero più lunghi hahaha soprattutto perché ho letto il capitolo in neanche un minuto (?) ahahah
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

-Sniix

28/06/14, ore 14:40

Ciao sorella cara,
comunque vabbi, me piasa sta storia okay.
vabs continua :)
-michela:)

27/06/14, ore 22:45

Heeeeeeeeeyyyyyyy!!!!
Chissà perché oggi mi sento di buonumore, aspetta, alla faccia del perché! Ce ne sono ben quattro!
Ahahahahahah scusami, sono ancora sclerata da quello che mi sono ritrovata davanti oggi ;).
Passando alla storia, mi piace, è intrigante, ma il finale mi sa che ha fatto ingelosire un po' Juliette, vero?