Just Feel
di writeforscream

29/08/14, ore 14:45

Hello memy !!!
Oddio da quanto tempo e poi sono così dannatamente in ritardooo imploro il tuo perdono
cmq questo capitolo è stata la mia morte definitiva anche se sono del team #louis tops mi è piaciuto tanto....MA LOUIS TOPS FOREVER
haz mi dispice ma tu non topperai mai u.u
Poi è stato epico spiegare a louis tutte quelle cose ... lol
basta io mi dileguo
ma non prima di dirti che apprezzo molto i tuoi sforzi per tradurre questa storia e ovviamente complimenti all'autrice...
Ora vadu
ciauuu♥♥♥♥
P.S= io ti adoro
P.P.S=VIVA IL TEAM LOUIS TOPS ★★★★★

27/08/14, ore 19:54

Questa storia è bellissimaaaaaa!!!! Sto traducendo anche io una ff dall'inglese, ma a differenza tua faccio abbastanza schifo - oppure semplicemente non so tradurre in modo chiaro che sia anche fluido, il che mi rende pessima .... È bellissima questa storia AAAAAAA ** complimenti xx. - lì

26/08/14, ore 23:02

Hey!La storia è bellissima e volevo chiederti se mi potevi mandare il link della storia originale.
La traduzione è perfetta, tranne per alcune parole che hai sbagliato a tradurre poiché hanno diversi significati, ma a parte quello è perfetta.
Amo Louis ingenuo che si fa insegnare tutte le cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Baci dolciosi da me <3

09/08/14, ore 23:03

ciaoooo memy.....
scusissimo per il ritardo ero in vacanza e...scommetto che a nessuno interessa.....colpa della linea sorryyy ç_ç
oddio anche questo capitolo è magnifico *^*
è troppo pervy LA LORO PRIMA VOLTA ...YEPP BRINDIAMOO ...
e così harry tops ?? O_o io sono molto sul louis tops ....bhe sono scelte dell'autrice :')
come sempre un grandissimo applauso a te perchè ci metti tutto l'impegno per tradurre
omgg sono troppo emozionata per la loro prima volta..
io vado...
ciauuu
perdono ancora .... :_D
SEI BRAVISSIMA *^*

05/08/14, ore 00:08

Ok adesso ti sembrerò sadica, ma nel prossimo capitolo che ne dici di un battibecco? Non fraintendere io credo di essere Just feel dipendente ma qualche volta un battibecco ci sta no? Apparte questo mi sono letteralmente innamorata della tua storia ♥

27/07/14, ore 12:35

CIAUUU MEMY *^*
sono tornata muhahahahah
Ok iniziamo subito col dire che questo capitolo è troppo da heart attack ♥♥♥♥ sembra che tu e l'autrice state complottando per prendere di mire il mio ♥ cuoricino e affondarlo ¤¤¤¤¤¤
Nu ok tutto questo abbiamo capito che mi fa male TANTO MALE ç_ç
NO MA SINCERAMENTE APPARTE HAZZA CHE DA ORDINI ED È DA OMHGDJUDH*^* ma poi anche LOU E LA SUA GELOSIA OMGGGG TROPPO TUTTO QUESTO È TROPPO
e poi dico sono curiosa di vedere quella fata gigante/amica di haz e lou concentrato con il cell di harry è da infarto...OK ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE MI FA MALE TUTTO QUESTO
ancora i miei complimenti all'autrice e a te che ti impegni a tradurre ;) ♥♥♥♥
Ora vadu ciauuuuu
TI ADOROOOO ★★★★★

25/07/14, ore 09:16

ho letto i capitoli tutti d'un fiato..adoro questa storia e complimenti per il lavoro che fai..sei bravissima a tradurre davvero!! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.. awww <3

23/07/14, ore 21:24

heyyyyy ciaooooo ^/////^
Come sempre questo capitolo è stato fantastico e molto molto
molto pervy ....ODDIO SONO COME UN POMODORO SONO ROSSISSIMA :_D
Come sempre voglio farti i miei complimenti perchè so che ce la stai mettendo tutta per tradurre questa storia con moltissime scene rosse che non sono semplici MA SEI FANTASTICA TU E L'AUTRICE ♥♥♥♥
E poi oggi sono così di buon umore ...I MIEI PICCOLI FANNO 4 ANNI INSIEME ★★★★★ e io ovviamente ora sto vomitando arcobaleni sognado unicorni alati
ORA VADUU
senò mi ritrovo stesa per terra senza vita ...TI ADORO ♥♥♥♥♥baciiii

20/07/14, ore 00:05

Ciaoo memy
questo capitolo è da suicidio per quanto è pervyy *ç*
Tra un po salirà sulla mia scaletta dei capitoli preferitiii arrivando al secondo perchè al primo c'è il 1° capitolo >.<
Oddio ma io giuro adoro questa storia sono rimasta tutto il pomeriggio\sera ad aspettare questooo !!!! TROPPO PERVYYYY ISBHBJ*-*
oddio sono stanca perchè saranno le 00:05 ma io sono qui per te ;)
Continua a tradurre che sei fantastica e aspetto il prossimo capitolo
ti adoro
Baciii e notte <3<3<3<3

19/07/14, ore 13:32

Ciauuu come va ?
io ieri ho trovato la storia e ero troppo stanca per informarti :_D COSì HO SCRITTO OGGI spero non ti dispiaccia :)
cmq volevo dirti che la storia mi piace tantissimo NON NE AVEVO MAI TROVATA UNA DOVE LOU ERA UNA SPECIE DI PETER PAN ^-^
sarei contentissima se continuassi al più presto ( a quanto ho capito è una traduzione ._. BHE ALLORA COMPLIMENTI ALL'AUTRICE MA ANCHE A TE CHE TI SEI MESSA DI IMPEGNO E TRADUCI ;D )
ok la smetto vaduu
ciauuu e al prossimo capitolo *ç*
-Sara

18/07/14, ore 22:54

questo capitolo mi è piaciuto molto, continuo a seguire la storia perché la trovo interessante, quindi...continua cosí!

10/07/14, ore 12:06

ho trovato questa fan fiction per caso su twitter, credo sul tuo profilo, e ho deciso di provare a leggerla perchè è diversa dalle altre storie! Mi piace moltissimo, mi piace molto come harry faccia scoprire nuove sensazioni a un Louis peter pan e inesperto e a quanto sia chiaro giá da queste piccole cose, il loro amore. Volevo solo dirti che sei brava a tradurre e mi piacerebbe davvero tanto continuare a leggere questa storia fino all'ultimo capitolo! Ora la metto trai preferiti e aspetto con ansia il seguito! A presto bella. xx

03/07/14, ore 01:51

Anche se ho già recensito al capitolo mi fa piacere dirti che la storia mi sta piacendo e che i capitoli sono coinvolgenti :) alla prossima :*

01/07/14, ore 20:24

Adoro la storia, grazie che lo traduci, così che possiamo leggerlo!! :)
Devo dire che Louis così innocente mi piace molto ;)
Poi la trama della storia è nuova e intrigante!!
Spero che continuerai presto! :))
xoxo

01/07/14, ore 13:37

Comincio col fare i complimenti al autrice ma anche a te , magari fossi io così brava da tradurre una storia , asdfghjk*-* cioè , stai traducendo una delle storie più belle e originali che avessi mai potuto leggere , e dio , innocent!Louis è qualcosa di meraviglioso ! Ti Faccio Tutti I miei complimenti , e aggiungo che una storia così non dovrebbe avere solo 2 recensioni. Spero potrai aggiornare in fretta , perché non sto più nella pelle ♥ tanti tanti baci , al prossimo capitolo :*