Vita da College
di Shiannar

25/08/14, ore 21:37

Ciao :)
Ho scoperto la tua storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace davvero tantissimo, spero che aggiornerai presto! :)

25/08/14, ore 12:25

Č veramente qualcosa di stupendo! Ne sono giā innamorata pazza! Complimenti veramente!

22/08/14, ore 00:59

Una bellissima storia, che spero sia in continua evoluzione. Lettura abbastanza scorrevole, piacevole. Seguirķ sicuramente questa storia :)

18/08/14, ore 01:28

Mi congratulo con te per questa fan fiction, davvero.
Adoro i due caratteri contrastanti, soprattutto Anne e la sua timidezza.
E' veramente fantastica, la scrittura e la composizione sono eccellenti.
Mi congratulo ancora e spero di vedere nuovi capitoli presto.

04/08/14, ore 00:29

Ehi ciao, mi sono appena sparata tutti e sei i capitoli e devo dire che non vedo l'ora del prossimo!
La storia è semplicemente stupenda, ho letto parecchie fanfiction, molte delle quali avevano sempre un qualcosa di molto simile a clichè ripetuti migliaia di volte. Dopo un po' potevi dire "Ehi guarda, di sicuro ora succederà questo, e la protagonista farà quest'altro", ma fidati, da quando ho cominciato a leggere questa ff, non ho mai pensato niente di simile.
Non ho la più pallida idea di che cosa accadrà. Per quel che mi riguarda, personalmente, Leigh è un personaggio del tutto imprevedibile, non puoi mai sapere per certo a cosa stia pensando fino a quando non da un taglio ben preciso ai propri pensieri. Su Anne invece, cosa dire, insomma, per ora c'è ancora poca carne al fuoco, ma anche quel poco basta per farti rimanere lì a chiederti "Ma dove vuole andare questa con questo carattere?" - si sa che nella società di oggi i timidi vengono spesso presi per gli sfigati. (Almeno a me è sempre sembrato così). Adoro tutti gli altri personaggi, Summer ha catturato la mia simpatia.
L'unica pecca è che hai introdotto i ragazzi della sezione H, ma sono stati lasciati parecchio da parte ultimamente. Hanno più spessore andando avanti con la storia?

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, non vedo l'ora! <3

17/07/14, ore 01:47

aw la tua storia mi piace davvero tanto. amo leigh, la sua forza e la sua sfrontatezza, il suo carattere debole ma allo stesso tempo forte. anne č davvero dolce, insicura, ma il fatto che sia andata al college per uscire dal suo "guscio di timidezza" la rende anche un po' coraggiosa, si vuole mettere in gioco nonostante sia ancora davvero molto timida. me le immagino molto belle assieme, le shippo giā ahahah. nulla, č davvero una bella ff, abbastanza differente dalle solite e questo mi piace, mi ispira molto :) spero aggiornerai appena potrai. xx

13/07/14, ore 14:52

Ciao! E la ritardataria di turno colpisce ancora! Mi chiamo Kanade e sono felice di leggere questa storia. Finalmente qualcosa di diverso, visto che leggo solo fanfinction sugli anime e i manga mi sono un po' stufata perché nessuno aggiorna... Ma questa è una altra storia. Che dire? È una figata il primo capitolo! Non vedo l'ora di continuare a leggere, visto che mi sono incuriosita troppo. Leigh mi fa impazzire perche è la versione di me "tranquilla". Si io faccio peggio, almeno facevo. Quando ero più piccola erosempre coinvolta in qualche rissa, ora che sono cresciuta e pratico karate da un po' riesco a controllare la mia rabbia repressa... (però mi mancano tanto le risse! Tra poco dovrei fare una gara e non vedo l'ora). Adesso ti lascio che vado a leggere il secondo capitolo.
ciao, ciao da Kanade

09/07/14, ore 17:20

Piú questa storia va avanti, piú mi piace: č ricca di personaggi interessanti e non scontati, la protagonista in primis. Secondo me sono tutti delle potenziali figure che incideranno parecchio sulla sorte delle nostre ragazze. Mi č piaciuto molto il punto in cui Leigh dice che gli occhi di Anne sono come voragini dentro le quali lei perķ, non vuole e non puō permettersi di cadere. Mi ha ricordato tantissimo ciķ che ho provato io quando ho guardato negli occhi il mio primo amore: mi sono detto "no, cazzo. Non esiste.". Poi perķ il destino ha voluto che ci rincontrassimo, come sta accadendo a Leigh e Anne. E allora sė, ci sono totalmente affondata in quegl'occhi. Spero tanto che le due presto si avvicinino e tolgano i proprio freni. Perķ tu... SEI CATTIVAAAA!! T.T Non puoi lasciarmi cosí!! :(( Ora voglio assolutamente sapere come continua la storia ++ Ti odio (non č vero) CiaoCiao NaruSan CiaoCiao

09/07/14, ore 02:28

Mmh, chissā come si metteranno le cose. Questa Anne č timida ma incuriosisce un po' !

02/07/14, ore 11:40

Hola!!! Wow, Anne è TIMIDISSIMAAAA XD Non vedo l'ora che il rapporto fra lei e Leigh si evolva ** Muahahah, alla festa ne combineranno delle belle ewe A M O la sezione H, mi piacciono tutti i suoi studenti fuori di testa ** Solo un appunto: i capitoli sono abbastanza brevi ed è un pecato perchè vorrei leggere mooolto di più *---*
CiaoCiao
NaruSan

29/06/14, ore 01:54

Di solito non recensisco al primo capitolo ma la tua storia sembra promettente, anche se preferisco quelle in prima persona (: per ora ti chiedo solo di continuarla ma sono sicura che arriveranno presto tanti complimenti!

28/06/14, ore 16:42

Oddio...
Ciaao splendo'(?).
E' stupendo mi piace tantissimo,continua prestoo.

28/06/14, ore 14:21

Ciaooo!! Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi ispira tantissimo! Premessa, appena ho letto la parola "college" nel titolo, ho lanciato un urlo da fangirl, del tipo: "Dajeee!!! College *o*" (sì, A M O i college *---* ). Leigh mi piace tantissimo! Per due motivi: prima di tutto, non è la solita protagonista debole e succube, bensì è una ragazza forte e sfacciata. In secondo luogo, mi ricorda molto la vecchia me stessa, in generale, la parte di me che tendo a nascondere maggiormente. La trama mi intriga e tu scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il seguito **
L'unico appunto, è la lunghezza del capitolo... vorrei che i prossimi fossero più lunghi *-*
CiaoCiao
NaruSan