I've saved you silently
di _eco

26/10/14, ore 01:14

Tu pubblichi a orari improponibili?
Io ti batto con recensioni scritte ancora più tardi *Muahahhahah*

Tra parentesi, riciao!

Okay, torniamo alla storia (quando avevamo cominciato, in realtà? D:): bella, bella, bella. Il tuo modo di unire flashback e presente è davvero adorabile (io adoro i Missing Moments - ma questo già lo sai >.<).
E Lydia e Stiles sono così pucciosi insieme :3
E niente, grammatica e stile come sempre perfetti - e stop, è l'una e quindici e io DEVO dormire. Devo. Punto, stop, basta.
Quindi ti lascio con un'altra valanga di complimenti e corro a letto!

A presto <3

19/07/14, ore 00:23

La cosa brutta dell'avere le puntate della 3a e della 3b sul computer, è che spesso (e volentieri) tendo a guardarne qualcuna quando ho un po' di tempo da perdere, ma non le guardo mai completamente, cerco sempre di rivedere qualche scena in particolare e quando ho voglia di feelings Stydia, rivedo tipo quella del bacio, della vasca con il ghiaccio e ovviamente anche quella del bosco e della trappola. Mi piace sempre rivederla (perchè è normale infliggersi dolore in questo modo u.u) e ci tengo a farti tanti complimenti per il modo impeccabile in cui hai descritto le emozioni di Lydia in questo momento così critico: tutte le parole erano al punto giusto, perfettamente in armonia con la scena, con la figura di Lydia immobile che lascia le braccia abbandonate ai lati del corpo, chiude gli occhi e si lascia sfuggire una lacrima mentre tanti pensieri le passano nella testa, ma cerca di dare forza sia a sé stessa che a Stiles. Perchè non può lasciarsi abbattere da pensieri sciocchi e allo stesso tempo spaventosi, né può rendere Stiles più ansioso di quanto non sia già.
Così si aggrappa a lui, alla fiducia che sente per lui, ad un ricordo non troppo lontano, al senso di protezione che Stiles le trasmette...e poi si aggrappa a lui anche fisicamente. Stiles ha risolto tutto, come sempre, e ha salvato Lydia: quella gif è il male <3
La frase finale è qualcosa di stupendo (come tutta la shot tra l'altro) e sono perfettamente convinta che solo Stiles potrebbe salvare Lydia, sempre e comunque...speriamo solo di vederli ancora così vicina :'(
Ancora bravissima, davvero. Le tue shot sono delle meraviglie :3
Alla prossima, un abbraccio!

08/07/14, ore 12:19

Ti chiedo umilmente scusa, questa la farò decisamente più corta. Ho dato gli esami che dovevo dare per questo semestre ergo ho moltissimo tempo a disposizione la mattina COMPRENDIMI E NON ODIARMI
Che dire? Ho adorato questa scena. Forse non ho mai accennato a quanto mi piaccia come vestano Holland, beh adesso l'ho fatto.
Una cosa che avrei voluto dirti subito dopo aver letto la storia era sui pensieri di Lydia. Ti giuro, non li ho trovati per niente fuori personaggio. E' stato un po' come rivedere la Lydia un po' superficiale della prima stagione, che pensava a fare solo la beequeen della situazione. E ci sta un sacco come idea, non scherzo. Perché io sono dell'opinione che la gente non cambia, semplicemente si evolve, ma qualcosa di vecchio rimane lì in agguato pronto a spuntare fuori alla prima occasione. Per me il discorso di Lydia, sul fatto che non potrà più indossare i suoi amati vestitini, rappresenta proprio questo.
Il flashback l'ho trovato un po' fuori personaggio perché non riesco proprio a vedere 'sti quattro disperati guardare un film in tutta tranquillità ahaha troppi drammi. Contro le mie aspettative invece l'ho gradito. E' stata una boccata d'aria fresca, diciamo così.
Io personalmente leggo fanfiction riguardanti le serie tv sostanzialmente per un motivo: cerco quello che il telefilm non può darmi. Magari in 40 minuti non hanno tempo per spiegare il tutto, per dare voce ai pensieri dei personaggi, per farci fare mille film mentali insomma. Tu ci riesci in pieno! Dai voce ai pensieri che, nella serie, non hanno tempo di esprimersi e per questo ti ringrazio. E porco cane, lo fai dannatamente bene!
"stavolta sa perfettamente che non avrebbe voluto essere salvata da qualcuno che non fosse Stiles" E CI SONO IO CON LE LACRIME!
Detto questo, ti lascio. Non recensisco tutte le tue storie perché, non so se hai notato, tendo a farmi prendere la mano. La situazione potrebbe degenerare nel giro di due minuti.
Un bacione e alla prossima <3

30/06/14, ore 11:35

Non mi piace quando una storia ha quattro recensioni. Sono tante, è vero, ma mi sembra come se ne mancasse una. Pensa che in Giappone il 4 porta sfiga.
Perciò eccomi qui! (lol?)
Uhm, non c'entra niente. Bene.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente benissimo e il lessico è ricco, vario, si alternano periodi complessi e frasi semplici.
Stiles è dannatamente lui. Ce lo vedo proprio a far rumore con la cannuccia, è proprio Stiles Stilinski, il mingherlino pelle ossa la cui sola difesa è il sarcasmo.
E Lydia... Perchè credo che pensi veramente ciò sui film horror?
Di sicuro preferisce film come "Le pagine della nostra vita" - povero Jackson che se l'è dovuto vedere non so quante volte xD
Anche Allison, sebbene sia comparsa per una riga circa, l'ho trovata molto IC. Perfino Scott che, naturalmente, ignora ciò che sta accadendo e mangia guardando la TV.
L'unica cosa è che due settimane prima era appena finita la 3a, e Scott ed Allison non si filavano poi molto, considerando che lei aveva appena iniziato a "frequentare" Isaac (-____-).
Ti consiglierei di spostarla un po' prima, non so, o proprio nella seconda stagione o nei primi episodi della 3a.
Comunque è un piccolo dettaglio e la storia è fantastica, perciò di nuovo complimenti ^^
Ripeto, scrivi meravigliosamente :)

Mary

29/06/14, ore 13:47

Ciao cara!
Wow, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha conquistato.
E' bellissima, scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali (eccetto un errore di punteggiatura: hai semplicemente dimenticato il punto in una frase, ma niente di preoccupante), e il lessico è a dir poco perfetto.
Ma non solo risponde positivamente (parlo come una prof '-' che ppaura), ma l'intreccio narrativo è davvero fantastico, e Lydia e Stiles non cadono minimamente nell'OCC.
Ah, e non è per niente lunga, tutt'altro volevo che continuasse:(
Ancora i miei complimenti, è davvero bella!
Un bacio:*

28/06/14, ore 22:27

No, basta, io mi ritiro. Non si può scrivere così bene, tanto da far sembrare la fanfiction un lavoro di Jeff. Non si può. Il modo in cui shippo questi due mi sta dando alla testa, e soltanto ottenere il canon da Jeff potrebbe calmarmi. Forse. Non ne sono sicura. Ma tu, mia cara, scrivi veramente da Dio. Dio. "Stiles, l’infantile, imbranato, impacciato Stiles, alla fine, sorprendendo tutti, trova sempre una soluzione." La dolcezza di questo pensiero , aww. "Priva di ogni potere decisionale sui suoi arti, Lydia si ritrova a stringere il lembo della maglietta di Stiles. Un istante dopo, resasi conto della situazione, ritrae la mano e comincia a torturarsi le dita nervosamente. Stiles, per quanto distratto dal film, per quanto sovraeccitato dalla tensione della scena, ha comunque perso un battito nel momento in cui Lydia gli ha afferrato la maglia, quasi volesse strappargliela. Ma che scemo!, pensa. Ha solo paura." MA CHE COSA AMABILISSIMA E SHIPPABILE BSTJWBSJDSBDR SONO STUPHANDI AAAAAAH. Ho adorato il modo in cui Stiles si guadagna le occhiatacce dagli altri per aiutare Lydia a placare il rumore, e in cui si sposta per oscurarle la vista. QUESTO RAGAZZO *si mette a urlare in faccia a Jeff Davis* NON FARÀ MAI LO STRONZO CON LYDIA MARTIN NÉ LA ABBANDONERÀ MAI! LA STALIA NON ESISTE! NANANANANA! "Lydia si aggrappa alla sua vecchia t-shirt e – il che è preoccupante – stavolta sa perfettamente che non avrebbe voluto essere salvata da qualcuno che non fosse Stiles." No okay piango. Scrivi veramente benissimo, davvero. Corro a leggere qualcos'altro di tuo *-* Ribes.

28/06/14, ore 11:41

E ti prego di continuare a farlo perché scrivi veramente troppo bene!! Questi due sono meravigliosi come meravigliosa è anche questa tua storia. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*

28/06/14, ore 01:15

Ti prego continua a scrivere di loro perché sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori.
E ricorda: anche se Jeff sta infrangendo il nostro sogno, noi rimarremo sempre Stydia! Il fandom non si abbandona!!

Oh capitano, mio capitano!

Ok basta ahahahahaha
Un bacio!'