il mio salvatore
di arisu naruchan

30/11/14, ore 16:47

oddio la devi assolutamente continuare perche' e' davvero una trama molto bella e anche il tuo stile di scrittura mi piace ^^ il mio unico consiglio e' di provare a fare dei capitoli piu' lunghi,spero di leggere altre tue fic,e fammi sapere seaggiorni ok? un bacio VALEUCHIHA^^

19/10/14, ore 18:19

Allora, come dicevo nella pecedente recensione la storia è bella ma ci sono difetti di lessico e grammatica.
Prima di iniziare a parlare di te lascia qualche riga vuota oppure scrivi #spazioautrice o magari --------- e poi inizi a parlare di te.
Come ho già detto in precedenza, la grammatica non è delle migliori ma quella puoi migliorarla. Altra cosa, anche se sei nello spazio autrice non usare smile, cuoricini o abbreviazioni; deformano il capitolo.
Credo di aver detto tutto - anche se sicuramente avrò dimenticato di scrivere qualcosa che ricorderò dopo aver pubblicato la recensione-.
Aggiorna presto, un bacio.
-Manattan

Heeei! Sono proprio io!
Allora, vediamo un pò... la tua storia mi piace abbastanza, nonostante io non segua Naruto. Beh, che dire, il succo della storia è bello e coinvolgente ma Ali... LA PUNTEGGIATURA!!! Dai, non va lo spazio prima dei punti e le virgole, su. Inoltre mancano punti fermi e alcune virgole. Ci sono anche alcuni errori di battitura, e ti consiglio di correggerli perchè molte persone potrebbero giudicare male la storia per piccole distrazioni come quelle. Uh, e attenta alle ripetizioni.
Ad ogni modo la storia non è brutta e di certo ben scritta, con qualche piccola carenza gammaticale e di lessico ma tutto sommato non è malaccio.
A mio parere, se i capitoli fossero un pò più lunghi e arricchiti di particolari la storia renderebbe ancora meglio.
Questo è tutto, un bacio.
-Manattan

06/07/14, ore 00:21

ciao,
la tua storia mi attira molto e promette bene, mi piacciono questi tipi di trame (con un naruto cucciolo e indifeso ancora di più).
anche la tua scrittura mi piace, non è pesate e nemmeno superficiale: continua così (fai solo un po' d'attenzione quando scrivi -spazi e accenti-, ma ho notato solo due errori e non sono poi così gravi)!
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo,
ciao.

Hikari_soul

02/07/14, ore 00:51

Ciauuu
Sono capitata per caso nella tua storia ed è davvero particolare :p non vedo l'ora di scoprire come va avanti :)
Scusa ma quanti anni ha sasuke ??
Magari l'hai messo ma io sono mezza rimbecillita che posso non averlo visto XD XD
Kiss kiss

01/07/14, ore 21:51

Ciao e bentornata con il nuovo capitolo.
Allora, mi sono accorta che tu abbia cambiato leggermente questo capitolo e hai aggiunto qualcosa di nuovo. Bene, adesso mi piace molto di più come finisce il capitolo, anche se non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Sasuke è sempre un Hentai. Ma scusa, è anche più piccolo di te, è stato malmenato e tu che pensi? Sei irrecuperabile!
Un bacione da marynana89

Ciao. Mi piace molto come capitolo e introduzione.
Stavolta si parla di qualcosa di diverso, ovvero un "negozio" dove vendono...schiavi? Molto particolare, come cosa. La prima volta che ne leggo in una fic.
Passando avanti. Sasuke mi piace come l'hai reso, e aggiungici l'OOC fuori, perchè Naruto è palesemente OOC, anche se ha subito parecchie cose, ma non è come il carattere del manga.
Poi ti consiglio di usare l'html, se non sai come fare, te lo spiego volentieri :) Così aggiungi gli spazi necessari per rendere la lettura più scorrevole.
Un bacione da marynana89