Hates Name
di MisaMisa

24/08/08, ore 17:20

nn so perchè ma mi immaginavo una SasuNaru ( sn fedele a quella coppia U.U) forse nn ho letto ki erano i personaggi principali? ( si lo confesso ho visto che c'era scritto Shonen ai e ho visto il tuo nick e mi sn detta una sasuNaru *___*) ^^''' va beh nn importa ... cmq l'ho letta... bella, si mi è piaciuta U.U brava XD proprio una bella idea. va beh ciao kiss. ^.^/

22/08/08, ore 19:56

Carinissima, mi piace. E poi mi piacciono le Gaara\Naruto. Non so perchè ma li vedo molto affini i due. Bravissima e alla prossima ff. Ciao Yuko.

22/08/08, ore 19:39

in effetti non mi convince molto..... ^_^"""

22/08/08, ore 16:03

Tenera! Non ci avevo mai pensato! =)

22/08/08, ore 13:56

*muhahaha* sasu si è sentito escluso?! xD Bella la flash fic, però mi fa un po' ridere... Naruto mi sembra un po' baka xD *ti sembra?!* n.d. gaara* -.- vabbeh, complimenti per la fic xD

22/08/08, ore 13:03

Molto bella, complimeti. All'inizio triste, alla fine felice. Riuscire a fondere due emozioni così contrastanti non è da tutti! Vado subito a guardare altre tue storie, se questa secondo te non è il massimo posso immaginare quelle che reputi ben fatte!

22/08/08, ore 12:27

oggi mi sento particolarmente felice, ma non so perché. Ah sì... Domani avrò il mio amato pc! *_* passando alla fic... Bellissima! Dato il mio essere sempre distratta, manco me n'ero accorta! *si fa piccola* >.> poi se è narugaa!!! Dolce e pucciosa! *-* alla kiki sama piace la fic! u.u/ sentiti onorata misa! XD ora vado a fare il bagno! Ciao! XD

22/08/08, ore 12:00

Zuuuu, che carina <3 a me è piaciuta davvero molto, davvero dolce ^^ non ci avevo fatto caso alla similiarità dei nomi dei personaggi @.@ comunque davvero brava, complimenti ^_^