pomeriggio a sistemare le verifiche
di Rota

18/01/14, ore 11:23

Allora preciso una cosa!
Gli yaoi sono il mio pane quotidiano, li trovo molto più interessanti rispetto alle classiche scene etero! Detto questo adoro il tuo modo di descrivere le scene erotiche. Questo è il tuo secondo lavoro che leggo e recensisco e ho avuto la conferma che il tuo modo di scrivere mi piace proprio!!!
In questo caso ero rimasta interdetta sul fatto che Luca non si ribellasse alle "molestie" del professore, dando per scontato che il ragazzo fosse etero. Quando però hai introdotto la seconda parte della scena erotica (vd. "-Ora tocca a me...-") hai fatto capire che non era la prima volta che Luca affrontava una situazione del genere e dopo la penetrazione con le dita mi sono convinta veramente del tutto (vd. -Sembri essere abituato a questo tipo di attenzioni…-).
Really good job ;)

14/05/12, ore 16:54

ah ah! Che professore perverso.. E che alunno diligente! XD Molto bella, comunque, questa oneshot. Ho visto che c'è anche il seguito, così me ne andrò subito a leggerlo, sono davvero troooppo curiosa xD Eppoi, boh, non so che altro aggiungere xD Ciau! L.

04/09/11, ore 21:38

Ciao, essendomi appassionata al mondo dello slash, ho cominciato a cercare storie di questo genere, infatti solitamente bazzico nei fandom di Queer as folk e di Merlin, non so se li conosci, ma li lo slash è assicurato.
Comunque ho scoperto che anche tra le originali si possono trovare storie interessanti ed ho iniziato ad intrufolarmi in questo fandom per visionare alcune FF.
Scorrendo le varie pagine ho trovato anche la tua e l'ho letta in un fiato.
Premetto che il rating rosso mi attira, e se una storia è ben scritta e non è volgare, è un piacere leggerla.
La tua storia soddisfa i miei gusti, è hot al punto giusto, non è volgare ed è ben scritta quindi è stata una lettura piacevole.
Ho visto che hai scritto anche il seguito e nel tempo libero ho intenzione di leggerla.
Per ora ti faccio i complimenti per la one-shot che mi è piaciuta molto e ci risentiamo presto.

24/02/09, ore 15:41

awwwwwww stupenda mi piace *-* anke xk ho visto ke c'è un seguito molto molto lungo XDDD filo a leggere *ç* XD

17/09/08, ore 21:16

Sì, questa storia mi piace molto, è più nelle mie corde. Ma perchè queste cose non succedono a me? (Deficiente, forse perchè sei una donna? Comunque, ora me ne vado a leggere il seguito, sono proprio curiosa di vedere che succederà... Baci, baci, Sathia

16/09/08, ore 22:53

Bella storia, mi piacciono le yaoi a fondo scolastico, ma è difficile trovarne in giro di buone. Sei molto brava a scrivere e la lettura mi ha coinvolta molto! Leggerò di sicuro anche il seguito. Le shota mi piacciono, poi se aggiungiamo che il professore è un maniaco sessuale e anche strono... XD Tau!^_-

04/09/08, ore 20:29

IhIh!!XD Mamma mia, che professore pervertito!!Maniaco sessuale! Pedofilo!!Eeeeh...ce ne fossero in giro di più di profe così! Andrei a scuola più volentieri! XP Sai cosa....? sarebbe interessante vedere un seguito, di questa fic! Oh sì^__^ QUindi rimboccati le maniche e fai in modo che quello studentello da strapazzo si prenda una bella rivincita sul professorino^^ Insomma....ce lo vedo proprio che provoca il profe solo per vendetta per poi lasciarlo li...insoddisfatto!mwahahahahahahahahahahaha!

01/09/08, ore 13:06

Ma...è...CARINISSIMA!!!! (lo yaoi è sempre bello U.U) Io voglio una nuova fanfiction yaoi fatta da te U.U la pretendo si si!!! Quindi ti prego non abbandonare questo genere!

27/08/08, ore 23:38

Oh, una bella storia a temtatica yaoi non uguale a tutte le altre. Devo ammetterla, mi è piaciuta, esplicita al punto giusto e spunto molto interessante. Direi che ti sei cimentata in una fic che può avere successo*_* continuala, ti prego, sei molto brava*___*!