Are you a cat?
di fra_eater

18/08/15, ore 19:36

Oddio bellissima non ho mai riso così tanto,i miei hanno pensato che fossi pazza da quanto ridevo.È di sicuro una delle mie storie preferite bravissima <3

14/01/15, ore 21:44

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia che mi ha subito incuriosita ed è già diventata una delle mie preferite. E' scritta bene a parte qualche errorino di poco conto qua e là, e lo stile dolcissimo e divertente mi ha conquistata in un attimo. Una volta credo di aver visto un'immagine di Gray in versione gatto (occhi a cuoricino stile Juvia), quindi non ho fatto fatica a vederlo su quello sgabello. Chissà che vergogna, povero! E Levy e Laxus? Troppo teneri anche loro! Certo che... mai fidarsi di Polyushka "armata" di pozioni d'amore! XD
Ho riso davvero tantissimo con questa fanfiction e spero di poter leggere presto altre tue storie.
Baci e a presto,
Ellygattina

26/10/14, ore 15:10

Ma ahahah, oddio troppo bella! Mannaggia a Lluvia che ne ha combinata un'altra delle sue... o forse sarebbe il caso di ringraziarla invece ;) Praticamente in un colpo solo ne ha smascherati tre XD

08/07/14, ore 18:59

Bella storia, forte l'idea dei gattini, e non ho niente da ridire, nessun commento negativo, solo positivi, brava

01/07/14, ore 18:30

Ma... ma... miao *.*
Ti adoro come sempre xD
Come non so fanno ad amare tutti i personaggi che hai inserito? Laxus che bacia Mira *.*, Gray che silenzia e si fa baciare da un adorabile Juvia (quest ultima non si può non amare e ringraziare per la pozione xD) e per ultima la coppia più bella *.*
Fantastoco Gajil che rapisce la gattina Levy xD per avere la sua intimità ghgh

Grazie per questo fantastico racconto *.*
Alla prossima :*

29/06/14, ore 13:50

Kwaiii!!
E' carina davvero, anche io stavo pensando di aggiungere una cosa simile nella mia storia XD
Brava l'hai scritta molto bene ^^ ed è anche divertente XD
Grey poi mi ha fatto morire hahahaha!

29/06/14, ore 04:05

Ahahahah Madonna! Mi sono ammazzata con questa FanFiction!
Sting: peccato che non sei morta
Ah beh grazie -_-"
Così u_*

Baci
~ Cherry

28/06/14, ore 17:30

Ciao Fra =D , no no no troppo spassosa questa storia *----*. Certo Juvia e le sue pozioni combinano sempre qualche disastro anche se questa volta non è stato del tutto catastrofica la situazione è solo molto ... morbida ecco ^^. Laxus non sarà stato romantico ma intanto il tuo amore è stato ricambiato immediatamente da Mira , anche tu Gray , se sei diventato un gatto significa che ti piace Juvia , non hai più scampo ammettilo*----*e per ultimi il carissimo Gajeel e la dolcissima Levy che dolci *----*, che dire tutto è bene quello che finisce bene =D , a presto Fra .
Fairy*