Un malato di cuore
di Triz

02/07/14, ore 21:18

Ciao, devo dire che il tuo racconto essendo molto corto ma ha emozionato sul serio, il tuo modo di scrivere poi è qualcosa di veramente spettacolare, non sei stata ripetitiva e ne molto scontata, barava.

28/06/14, ore 21:53

Ciao Triz ^^
Mi dispiace vedere anche te abbandonare questo fandom, leggo spesso tue storie anche se purtroppo non sempre ho il tempo di recensire.
Sei un'autrice valida, spero di vederti presto riapprodare in questi lidi :)
Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Dunque, questa storia è stupenda. Mi è piaciuta moltissimo, complimenti ^^
Sembra che la canzone sia stata scritta apposta per descrivere questa scena, davvero una scelta azzeccata. Si adatta perfettamente alla situazione del nostro eroe, che si sarebbe probabilmente aspettato di morire sul campo di battaglia e non in un letto, stroncato da una malattia cardiaca.
È molto IC, mi intenerisce l'immagine di un Goku sfinito e provato che osserva il figlio allenarsi nostalgico, leggermente invidioso ma comunque grato del sostegno di Junior.
Anche la parte finale in cui bacia la moglie è molto triste, commuovente e romantica.
Sei stata molto abile perché hai saputo narrare perfettamente ogni dettaglio in poche parole. Molto brava, ancora complimenti ^^
Alla prossima ;)
Baci :3