28-29 Giugno 6 Luglio non ci sarò
di LarrySolangelo

12/09/14, ore 17:59

Posso dire che mi hai letteralmente commosso, mi spiace un sacco se non sei potuta andare a Milano o Torino.
Su quella cosa dei biglietti per tutte e tre le tappe hai ragione, è da egoisti e certa gente dovrebbe vergognarsi, non importa se sono i tuoi idoli e li vuoi vedere sempre in qualsiasi momento.
Potevano dare almeno la possibilità a qualche altra Directioner di poter andare a vedere i propri idoli.
Ritornando alla tua storia.
Mi spiace davvero tanto, io sono andata il 6 a Torino ed è stato fantastico, per un attimo quando hanno cantando Strong ho pensato a tutte quelle ragazze che erano nella propria camera a piangere perchè non hanno potuto incontrarli.
So cosa si prova, ci sono passata anche io quando erano venuti a verona nel Take Me Home tour, una mia compagna di classe ci è andata e non puoi capire quanta invidia ho provato nei suoi confronti.
Ma è passato.
Continua a sperare che vengano vicino al tuo paese o città in cui vivi.
E se tu pensi "tanto non verranno mai qui vicino"
Io ti dico: "Mai dire mai"

30/06/14, ore 16:07

Quanto ti capisco! Non li ho mai visti,mai. E chissà se li vedrò mai. Ma non per questo dobbiamo arrenderci un giorno ci saremo anche noi e spero che quel giorno arrivi presto. Anche vederli solo per ringraziarli per quello che fanno.
Ci sarai anche tu :) te lo meriti
Un bacio, Nadia

29/06/14, ore 22:29

Ciao, io sono Gaia e se questo ti farà stare male (cosa che non intendo fare perché ho capito dalle tue parole che se molto triste) io sono andata al concerto del 28, ma fino all'ultima settimana anche io piangevo perché non avrei visto le 5 persone più importanti della mia vita... so che se te lo dico non ti aiuterà molto però tu devi sognare, perché se tu sogni con un intensità da far paura e che quasi tiri fuori il sogno dalla tua testa con le tue stesse mani, diventerà realtà! anche io non ci credevo, poi ho provato e ho visto la mia vita a un metro di distanza..
spero con tutta me stessa che li incontrerai perché anche se non ti conosco, te lo meriti, anzi tutte noi meritiamo di vederli almeno una vota.
un abbraccio da una directioner <3 *-*

ps: le tue parole sono molto belle e chiare, giuro che ho pianto quando le ho lette!

29/06/14, ore 14:28

Eh ti capisco un casino. Anche io non vado al concerto :(
L'unico consiglio che posso darti è quello di non usare il grassetto perchè per il lettori è un pò fadtidioso.
Inoltre Vorrei complimentarmi perchè hai descritto bene la loro storia. Brava :)

29/06/14, ore 03:13

Ti capisco perfettamente dal momento che anche io sono nella stessa situazione. È sabato sera e l'unica cosa che ha occupato i miei pensieri è stata proprio il fatto che non sarò a nessuna delle tre date italiane. Sono a terra. Sto piangendo anche ora. Vorrei tanto essere là ora o domani o il 6 luglio ma devo farmene una ragione.
Anche una mia amica ci va ed è super felice e continua a ripetermelo senza accorgersi dei sorrisi amari che le rivolgo, senza accorgersi della tristezza che mi provoca, senza accorgersi di quanto ci sto male. L'ho pregata di non mandarmi foto o altro ma lei non ha capito. Non ha capito che se io ricevo anche solo una registrazione muoio dentro e già passerò la sera ad invidiarla e a piangere e a desiderare con tutta me stessa di essere lì e vedere che camicia si è messo Harry o che bandana ha scelto per tenere a bada i suoi ricci, le stupidate che fa Niall e che fanno ridere tutti, alle mosse di Liam, gli assoli di Zayn e la pazzia di Louis. Quando ho saputo che andava al concerto ci sono rimasta male perché lei sa quanto mi piacciono e quanto vorrei vederli dal vivo eppure non mi ha considerata, ha preso i biglietti con un'altra sua amica. All'inizio non ci avevo dato peso ma ora, ora sono delusa e ferita.
Grazie per aver condiviso questo tuo pensiero, così ho dato sfogo anche ai miei.
XOXO redesse

28/06/14, ore 23:55

Ciao blla
bellissimo
magari l anno prossimo siamo entrambe fortunate :)
Un bacio
Mary

28/06/14, ore 22:14

ciao,neanche io vado al concerto,e sono innamorata pazza di Harry,(ma gli altri sono fantastici),comunque,tutte le mie compagne di classe ci vanno ,e io e la mia migliore amica non avevamo trovato i biglietti,dico avevamo,perchè lei in un certo senso mi ha tradito,c'eravamo ripromesse,che la prossima volta che l'avrebbero fatto,saremmo andate insieme,e alla fine lei domani ci va e io no ,mi fidavo di lei,e ora sono qui con la disperazione e la tristezza nel cuore,non volevo essere l'unica ad non andarci,però ora che hai scritto questo,mi sento meglio,almeno sono sicura che non sono l'unica che non ci va...ho il cuore spezzato,e non faccio altro che piangere,anche perché ,lei,mi continua a dire che è felicissima,insomma come se non bastasse ,me lo ricorda ogni due secondi,e io sto cadendo a pezzi,comunque,spero che visto che tu non ci andrai mi puoi capire,io si!
p.s anche tu hai un preferito?
KISS,ARY!