Imirdyr
di ERV_original_stories

26/10/14, ore 13:00

waoooooooooooooo! Ragazze ma avete fatto voi i disegni? Bella la storia, vi seguirò fino alla fine. Vi andrebbe di leggere, sempre se avete tempo e voglia, il mio racconto sempre qui su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Forse vi potrà dare qualche spunto sia tecnico che teorico. Non che vi manchino queste due cose, siete proprio brave. Io ho disegnato anche una mappa del mio mondo, magari potete visionarla e farne una simile. Così ci aiutiamo a vicenda.

23/08/14, ore 17:15

Carina, mi piace, complimenti :D giusto qualche monito:

Allora, c'è qualche errore grammaticale, ma vabbè chi non ne fa -__-.
La storia è molto scorrevole, forse un pò troppo, quindi aggiungendo qualche pausa o dettaglio in più verrebbe anocra meglio ;) (ma questo è un mio consiglio. Le scrittrici siete voi u.u)
La protgonista ricorda un Dubhe di Guerre del Mondo Emerso, non so se la conoscete, che ha vissuto un passato simile.
I disegni sono moooolto carini e fatti bene *^* Complimenti! E' difficile trovare un Fantasy con anche i disegni, insomma è un vostro tocco in più (Solitamente nn si usano poichè si lascia tutto all'immaginazione), ma avete avuto un'idea carina .
Penso che inizierò a seguire questa storiaa

17/08/14, ore 17:12

Ciao a tutte e tre ;)
I disegni sono molto belli... e la storia è triste :'( mi sono immaginata questa povera bambina vagare per la foresta...
Credo che sia il genere di personaggio che mi piacerà ;)
Per ora non posso dire molto, però la storia mi incuriosisce... passo al prossimo capitolo ;)
Vy

09/08/14, ore 18:22

Devo dirvelo, l'idea di scrivere in tre una storia l'ho trovata da subito molto interessante!
Mi sta prendendo molto, idea originale e gestita molto bene :)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:29 pm)

29/06/14, ore 14:34

La storia mi sembra partita bene, trovo fantastica l'idea delle illustrazioni che, tra l'altro, mi piacciono davvero molto!! Leggerò gli altri capitoli con interesse e ti farò sapere cosa ne penso :D
Ookami

29/06/14, ore 10:34

Interessante storia, ben scritta e strutturata. L'aggiunta di artwork mi è nuova, ma ciò non distrae dalla lettura, scorrevole e piacevole.

Solo una curiosità: Li hai fatti tu i disegni? Compresa la mappa?

Bel lavoro, continua.