You say... I want to live!
di bambolinarossa98

27/08/14, ore 22:01

Ciao~
Capito qua svolazzando, sono sempre alla ricerca di chicche come queste nel fandom di One Piece. Non tutti gli umani sono uno spasso.

Ho trovato una bellissima reinterpretazione di una delle scene più commoventi dell'opera di Oda-sensei, e con bellissima è a dir poco.
Sei stata davvero brava a trasmettere le emozioni di Robin.

Mi stupisce sempre come Oda riesca a fare di ogni personaggio (anche di quelli secondari) un passato sofferente e difficoltoso, che ci lascia sempre commossi. Con questa flashfic, gli hai reso decisamente onore, perché hai trasmesso in modo ancora più intenso ciò che Nico Robin si portava sulle spalle da troppo tempo.

E finalmente, dopo l'esortazione di Rufy, ce l'ha fatta, si è liberata.
Ancora complimenti, spero mi ricapiti presto qualcosa da te scritto!

Alla prossima~
ShinigamiGirl

22/07/14, ore 21:09

Ma brava la mia amica bambolinarossa98!
Un po corta ma senza un briciolo di errori!
Complimenti per la storia!
Robin deve vivere se no i muwara starebbero molto male (e rischiano anche di ammazzarsi a vicenda per lei!).
Comunque i miei complimenti per la storia....brava!
Però ti do un consiglio: perché non metti in fondo al storia una nota dell'autore?
Fa come ti pare ma io ti do questo consiglio così la storia sembra più lunga (sono fuga vero >_<).
Ma parlando della storia mi sei piaciuta (centomilionesima volta che te lo dico!)
Brava ancora.
Miss daddy

29/06/14, ore 13:54

Carina questa Fanfic ^^
Si certo, non è altro che la narrazione di una delle scene più belle tratte dalla saga di Enies Lobby, ma comunque con i pensieri che hai inserito l'hai impreziosita e non poco, ed è riuscita bene XD
Hai anche esaltato un fatto assolutamente concreto: lei è l'unica sopravissuta alla tragedia del Buster Call di Ohara, e quindi è determinata a sopravvivere per realizzare il suo sogno e portare avanti la volontà degli studiosi dei Poigne Griffe *-*
E poi, bhe... ADORO Nico Robin, è il mio personaggio preferito di One Piece, e trovare ogni tanto una FF dedicata solo a lei fa sempre piacere ^_-
Brava, ci si sente! ^^
Ary_aliasNicoRobin99

29/06/14, ore 11:32

Heylaaa^^ come va? Molto bella questa flash-fiction:), mi é piaciuta molto;) e nonostante Robin non sia il mio personaggio preferito questo capitolo, mi ha fatto molto piacere leggerlo. Spero e non vedo l'ora di leggere altre tue storie:). Baci rufy346<3