The victim
di Forviata

22/08/16, ore 14:07

Ma.. ma.. ma cosa.. santo cielo.. brh brava bella storia mi piace come scrivi.. sono scioccata vado a piangere caioooo

05/03/15, ore 20:44

Ci sono voluti due giorni per pensare a scrivere una recensione degna del suo nome, perciò eccomi qui.
Da dove comincio?
Ho trovato la tua one shot davvero per caso, spulciando tra i preferiti di una lettrice che ha messo la mia ff nelle preferite e proprio per la particolarità dell'intro e del titolo ho letto tutto quanto in un fiato.
Aaah, il mio istinto non mi ha di certo tradita. E' stupenda, davvero.
Dal punto di vista grammaticale è tutto perfetto, non ci sono errori.
Ora passiamo al punto centrale della recensione.
Come potrei dirlo? E'... stupenda, avvincente, sconvolgente, incredibile? Oddio, questi aggettivi non bastano.
Hai scritto un qualcosa di fenomenale, davvero. Non me la aspettavo, pensavo fosse la classica storia d'amore che tutti sanno scrivere. E' assurdo, molta gente reagisce così come Baekhyun e chissà, questa ff mi da l'impressione che tu abbia passato proprio questo genere di cose. E poi quel bellissimo rapporto tra Baekkie e Chanyeol mi ha fatto sciogliere il cuore... E QUANDO MUORE ADDIO, MI HAI QUASI FATTO PIANGERE, OKAY. Potrei picchiarti per questo. /...
Sono davvero felice che ci siano persone così capace di scrivere, questa è una delle poche one shot che mi hanno davvero commossa e colpita, una recensione dovevo lasciartela per forza perchè meriti questo e altro. Ci credi che non riuscivo a staccare gli occhi dal testo? Sii fiera del tuo lavoro anche se la tematica fa male, non pentirti mai di quello che scrivi. Certo, la scrittura è qualcosa che funge da sfogo su argomenti dolorosi ma non importa, sono certa che tu ti sia sentita meravigliosamente bene dopo, non è così? Se è per questo genere di motivo che scrivi ti capisco, io faccio lo stesso e spesso è terribile rileggere ciò che si ha postato in un momento di rabbia e disperazione. Fa parte della maledizione di essere aspiranti scrittori, no? Non fermarti, sfogati ancora se questi sono i risultati. Vai alla grande.
In gamba.

13/01/15, ore 21:46

Questa storia è davvero bella...mi sono emozionata...
Forse, è perchè anche io come questo Baekhyun ho sofferto molto quando quasi 3 anni fa è morto mio padre, quindi riesco a capirlo.
Ognuno di noi però ha un modo di reagire diverso, ed ammetto che io ho reagito più o meno come lui, mi sono chiusa più in me stessa e la mia sofferenza l'ho condivisa con davvero poche persone.
E' una mancanza troppo grande da sopportare e da poter far comprendere a chi non ci è passato, sopratutto se accade da un momento all'altro.
Io però non dico che il mio dolore non può essere capito, tanto meno che sia maggiore di un altro, perchè ogni dolore è indipendente e ogni persona lo prova in maniera diversa, però una persona che -fortunatamente aggiungo-non l'ha vissuto può soltanto provare ad immaginare come sia e il pensiero di stare vicino a coloro che invece lo stanno vivendo è già una cosa positiva!
Ammetto anche che, però, questo dolore l'ho usato, sopratutto all'inizio, come scusa per le mie azioni, ma era tutta un cosa mia, interiore.
Un labirinto da cui non riuscivo ad uscire.
In più diciamo che come Chanyeol odio farmi compatire dalla gente, quindi ho sempre finto, e fingo tutt'ora a volte, di stare bene...perchè se no pensavo che non lo avrei mai superato, che poi questo verbo non mi sembra nemmeno troppo adeguato, perchè a mio parere cose del genere non si superano mai, lasciano comunque il segno sia negativo che positivo, perchè questi eventi secondo me, fanno crescere!
Dopo tutto questo papiro, probabilmente inutile, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti perchè non è facile scrivere così bene queste storie secondo me.
Un bacio alla prossima <3

28/06/14, ore 23:06

No aspetta.
Chanyeol: no aspetta.
Bacon: oddeo che storia tragica ;_;
No aspetta tu vuoi dirmi che...
Chanyeol: IO SONO MORTO?!
OMADAFACA.
Bacon: io.... O.O che brutta cosa perdere la madre.
Chanyeol: NO ASPETTA NON MI DIRE CHE MI HA UCCISO MIA MADRE. UNA DONNA. DAJE NO!

Io sono esterrefatta madrediddios. *urla, piange, si dispera, corre per la casa, si strappa i capelli a morsi, si butta dalla finestra, si taglia le dita* NUOOOOOOOOOOO NONNO YEOLLIEEEEEEEEEEEE
Senza un nonno che mi vizia come farò ad andare avanti *piange* chi mi regalerà barbie. CHIIIIIIIIIIIII DIMMELO!?
E poi dai, le madri psycho vanno abbattute.
A me la storia piace e, ehi, è anche la prima volta che non piango per una storia drammatica/triste/strappalacrime. Orbè magari sarà perchè mi sento un po' a secco; ho perso troppe lacrime per il dolore allo stomaco. DAFAC.

Wow, anche qui Suho ha prole kukuku, sto scrivendo una storia dove lui ha una pampina ciovane kesesese~ *sguardo alla Kai*
Però ammetto che la tematica a cui ricorri spesso e che caratterizza principalmente Baek è la tipica mentalità di quelli che si tagliano per avere attenzioni... i depressi u.u e c'è una mia amica che li odia e poco a poco non li sopporto nemmeno io. Perchè dai, perdere una madre è moooolto brutto ma nonostante ciò non puoi farne un problema di stato, insomma un po' di rispetto! Va bene che devi essere consolato ma alla fine poi diventa una droga: in astinenza dalle consolazioni.
HAHAHAHAHAH rido perchè spesso faccio anche io cosi XD
Si però è quando proprio non so che fare e mi ritorna alla mente una disgrazia del tipo: -uh, mi sono quasi rotta di nuovo il piede.
-Ieri mi è morto il cane (non ancora per fortuna, spero mai, li si che perderò ogni contatto con il mondo).
-Il mio osso sacro si è fatto benedire.
-Ho bisogno di abbracci perchè mi sento sola.
-Mi odiano tutti e me lo dicono anche (si però ogni volta che lo dico rido quindi non vale come autocommiserazione u.u).
E mooooolte altre: l'ultima disgrazia è stata ieri che sono quasi caduta di faccia dalle scale e potevo morire PUAHAHAHAHAHAH mi odia il destino :'D
XD inoltre sto crepando di mal di pancia.
Sto una meddah e invece di prendere enterogermina sto qui a recensire. Lo so mi hanno fatto al contrario MAHAAHAHAH (e rido anche da sola spesso uwu, si quando quelle persone non capiscono il tuo senso dell'umorismo!).

In conclusione: io non ho capito se nonno Yeollie l'ha squartato sua madre o si è suicidato o qualcuno ha fatto strage.. boh dimmelo tu XD
Io qui mi sembra The Grudge ouo!!!
Orbè si fa tardi(?) No in realtà devo vedere di finire una OS su hetalia entro domani ;_; damn.
Tessòòòòòòòòòro. Mi ricordo gollum e questa storia è una delle piu tristi che bbrrrr *brividi lungo la schiena*
O.O vado Elle!

Ciauz e brava <3
_CL is the way_ <3 <3 <3 (quattroquattroquattroforevah!)