Double thoughts
di Ayame Chan

30/07/14, ore 02:15

Trovo che sia un bel capitolo e il susseguirsi delle emozioni vanno in accordo con la storia ^^
Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno d'ora in poi'
Ma come hanno fatto a mantenersi i due? Noire probabilmente ha avuto un sostegno economico da parte dello zio oppure entrambi hanno un bel conto in banca?

27/07/14, ore 20:57

Oh che bello! finalmente Noire gli ha detto la verità (anche se è stato un po' obbligato).
Spero che le cose d'ora in poi andranno bene tra Noire e Nicolas :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (non penso ci siano troppe emozioni diverse in questo capitolo dato che la situazione richiede questi cambi per evolversi nel modo giusto)
Un bacio e un abbraccio
BlackVelvet

12/07/14, ore 17:18

oddio cosa succede poi? Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile, quando Noire è andato a aprire la porta e si è trovato Nicolas davanti e ho visto che il capitolo era finito mi è quasi preso un infarto, mi stai facendo mangiare le mani dalla curiosità. Comunque volevo farti i complimenti, la storia mi piace tantissimo anche se ci sono un pò di errori e i personaggi sono adorabiliiiii.

03/07/14, ore 12:32

Cosa succede, cosa succede! Voglio sapere della reazione di Nicolas alla scoperta di diventare padre.
E poi come a fatto a dimettersi dalla carica di Re? A semplicemente fatto le valigie e se ne' andato senza avvisare nessuno? Di conseguenza non c'e' stato una caccia all'uomo scusa volevo dire vampiro ^^ ?
Ma e' rimasto in cinta dopo la notte passata in sieme nel Double thoughts 1.?