Le battute di Lemmy
di Ridicolista

13/03/20, ore 13:43

Qui è Pok che scrive e... Cristo...
Allora io non farò la brutta persona che mette negativo per le battute che non fanno ridere, ma per altre motivazioni.
1- hai usato la struttura a copione, è vietato
2- il giallo... I miei occhi sanguinano per quanto sia tutto attaccato e con un colore così brutto
3- no, fine, tutto ciò che ha partorito il tuo cervello è no

23/10/16, ore 17:10

Colmi e barzellette che farebbero tremare persino Geronimo Stilton da quanto sono scontate, risapute anche dai muri e per niente originali.
È una fanfiction fallimentare al massimo, con una trama assente, "battute" che chiamerei piuttosto freddure e tutti gli aspetti di una buona fanfiction praticamente inesistenti.
Dove è l'accenno all'idea di Lemmy che sale su un palco e racconta i colmi, perché lo fa e dove si trova?
Pure la sua caratterizzazione è imbarazzante e nulla in quanto la tua storia è un elenco di frottole, tra l'altro frettoloso e scoordinato.
Non ci siamo proprio.
Sii originale e cerca di studiare le basi del racconto di una storia con inizio, sviluppo e fine, per la prossima volta.
Buona fortuna, se mai continuassi a scrivere.

28/10/14, ore 18:49

No.no.NO!
Non ce la faccio più!
Scrivi malissimissimo!
Non voglio dire altro ma comunque ti dico soltanto che ti ho segnalato per un bel po di volte.
Cancella tutte le tue storie perché fanno proprio schifo!
Rovini tutto il fandom di Mario bros....porco cane!!
Cancella...cancella...CANCELLA!!!!!!!!!!!!
PS. Tu per caso ti chiami Filippo? Te lo chiedo perché ce ne uno, compagno di classe di mia sorella, che è matto come te.
Miss Daddy

29/06/14, ore 11:53

Vabbè che sono una ragazza che ride alla minima cavolata, ma questa storia mi fa davvero pietà. Se devi scrivere della roba così, impegnati di più, e che cavolo!
Le battute non fanno per niente ridere e la trama non ha senso
Spero che non ti offenda
Un saluto RosalindaxLudwig

28/06/14, ore 23:54

Ehm... Scusa per la recensione negativa ma.... Intanto si scrive "mucche" non mucce, poi non fanno granché ridere. :\ Non ti arrabbiare se in questo fandom ricevi spesso delle critiche, ma devi fare più lunghe le tue storie, poi devi darne una trama e più descrizioni.

28/06/14, ore 22:54

hemm... non fanno per niente ridere. La parola "mucce" non esiste! Forse "mucche" Non ci siamo proprio :(

NZfriends