Shining Star
di roro

29/08/08, ore 14:21

Ciau! La tua fic è semplicemente STUPENDA . L'ho inserita tra le mie fic preferite e non posso far altro che dirti "bravissima!!!!". Complimenti!^ ^ Kiss.

23/08/08, ore 13:00

*.* bellissima!!! è davvero una fic stupenda, che è adattissima per il cap 558 di Inu che, sinceramente, mi ha lasciata un pò delusa per la mancanza del matrimonio (mancanza che questa fic ha compensato benissimo! ^^)...poi, neanche a farlo apposta mi stavo ascoltando Starless Night! xD che tempismo!! Miroku con la squadra di calcio!! xDD complimenti ancora per la fanfi! baci8

22/08/08, ore 20:27

prima di tutto complimenti!! è davvero molto bella!! come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile e la storia coinvolgente e dolce!!un bacione e alla prossima!

22/08/08, ore 20:07

bella davvero ^^
Sei riuscita a raccontare il possibile matrimonio di Inu e Kagome in una maniera davvero originale! Certo che Miroku e Sango si danno da fare! Come minimo quei due finiranno per ripopolare il Sengoku! XD
è davvero bella come song-fic! brava!
kirarachan

22/08/08, ore 19:22

E' una song fic bellissima, sai? E' stata un ottima idea usare la Canzone di Olivia Lufklin per questa fic (e poi ora so pure la traduzione di Starless Night)
Inoltre non è vero che ti è venuta male,anzi...!
Comunque aspetto altre tue song-fic perché ti vengono troppo bene!!

22/08/08, ore 18:16

ç_________ç ora piangio...non mi è piaciuta roro, mi è stra piaciuta!!!Oddio hai inserito anche la mia frase preferita...(lilysol riesplode inlacrime)grazie davvero.
Perdonami se sono stata assente ma come ben sai sto avendo dei problemi di salute che non mi lasciano tempo libero!Spero di ritornare presto!
Anche perchè non vedo l'ora di aggiornare!
GRAZIE ANCORA RORO!
lo sai che ti adoro vero?
ciao e a presto!

22/08/08, ore 18:10

Super-mega-ultra favolosa! *.*
Come sempre hai poca autostima, ma questo passa in secondo piano di fronte alla tua genialità. Originalissima e romantica, come la stessa Kagome. Uno spiraglio di luce nella mia giornata buia. Perchè? Perchè domenica arriverà mio cugino -.-"
Ma meglio non pensarci! Un bacio, carissima. Come sempre sei stata brava! <3