THE NERD.

11/07/14, ore 00:24

O.O !
Cosa combini?!
Cazzo fai?!
Ti sembra normale lasciare così un capitolo?!
No, non è normale quindi continua ora!
Xx

09/07/14, ore 18:40

Bellissimaaa😍 davvero mi piace molto questa FF, l'ho appena letta, e spero la continui presto!!

09/07/14, ore 16:12

allora ti incito a continuare perchè come ff mi piace molto. Insomma è intrigante come inizio.. che dire.. alla prossima <3

09/07/14, ore 00:24

Devi assolutamente continuare questa storia, il prima possibile! Hahahaa, no davvero, amo la trama, i personaggi e il modo in cui scrivi. Sono curiosa di sapere cosa succederà, continua al più presto! :)

08/07/14, ore 23:35

non vedo l'ora di vedere cosa succede quando si innmorano hahahax

08/07/14, ore 20:51

Stiamo all'inizio è gia amo troppo questa storia.spero continui presto la storia

30/06/14, ore 18:31

Questa ff mi è apparsa mentre scorrevo sulla home pace di tutte le fan fiction di justin, e il titolo mi aveva attirato (ADORO questo genere di ff,lol) e quando ho notato che c' era solo un capitolo ci sono rimasta male, perché mi ha subito attirato e vorrei sapere già di più. Dal prologo ho notato anche che scrivi bene e la lettura è fluida e piacevole, quindi dato che mi piace al 100% continua lool.
Lo so che lo odierai ma, quando recensisci? Sono troppo curiosa di sapere come continua.

29/06/14, ore 09:55

mi piace questo primo capitolo, e anche l'introduzione è molto interessante

29/06/14, ore 02:25

Ho letto solo la trama e mi sono incuriosita parecchio, come primo capitolo non è niente male. Mi piace come scrivi.
Sono tornata da poco su efp, ho avuto parecchi problemi. Ma sono pronta a recensire quella che sembra una magnifica storia, ovvero la tua :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ps. Ho inserito la tua storia nelle seguite poiché in questa categoria ho quelle che leggo quotidianamente.
Un bacione tesoro.

29/06/14, ore 01:46

Ciaooo volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia se potresti continuarla per favore :) ✌ e in più quando hai messo il 2 capitolo avvisami per favore grazie ✌✌❤❤
bacii✌��

29/06/14, ore 00:26

Awwwwww che bella questa ff, continua presto sono molto curiosa, complimenti anche per la trama, aggiornail prima possibile :) quando li fai se non ti disturbo mi avvertiresti?? Se vuoi ...non sei obbligata:)solo...se mi invieresti una e-mail sarei super felice, molto bella questa ff brava:)

28/06/14, ore 22:57

Aw,è carinissimo. E credo che andando avanti sia ancora più interessante! Porta avanti la storia,un bacio