Beautiful Creature - She's Mine.
di LittleHell

11/11/14, ore 07:06

Allora, penso che la trama sia interessante, ma hai fatto un bel po' di errori di grammatica, che non sto ad elencarti (comunque prima della virgola non devi mettere lo spazio). Ah, un'altra cosa: teoricamente, nel contratto con i demoni, non si deve chiedere loro di fare qualcosa (es. Vendicare i propri genitori) e, in cambio, dare la propria anima una volta realizzato il "desiderio"? I demoni fanno i maggiordomi per non perdere le anime (Ciel sarebbe morto da tempo senza Sebastian, che lo tiene in vita per avere la sua anima). In ogni caso la storia mi incuriosisce, la continuerò

21/07/14, ore 00:57

Non so cosa dire..... Non mi va di essere ripetitiva nelle recensioni.
Comunque, l'idea di due contratti mi ha incuriosito parecchio e sono curiosa di sapere cosa comporterà e non cosa succederà, soprattutto quando li verá a sapere Claude!
Il lato malvagio-pazzo-seduttore (che a Grell non dispiacerebbe affatto...) di Sebastian é molto interessante!
Il fatto che si sono invertiti un pó i ruoli (Sebastian a caccia di altre anime e Claude fedele e innamorato) mi piace parecchio.
Certo confesso che l'idea che Sebastian abbia fatto un contratto con lei (ecco la ripetizione inutile XD) la trovo davvero carina; spero che nel prossimo capitolo venga approfondita parecchio.... E se ti posso confessare una mia piccola idea e pensiero.... Troverei davvero carina la cosa del segreto prolungato, ovvero che Claude non venga subito a conoscenza del contratto.
Ok forse sto parlando troppo e non voglio che pensi "ma questa ancora che parla?"
Quindi: Ciao al prossimo capitolo! ( effetti speciali con il fumo e scompaio)

20/07/14, ore 16:52

Con te ho battuto un record! 4 recensioni in un giorno!
ammetto che sono u pó lagnusa nel recensire.... Ma visto che sono qua perché non recensire XD
Ok basta chiacchiere inutili!
Sento odore di gelosia! Per caso Abigal é gelosa delle nuove cameriere?
Povero Claude, ma per fortuna c'é Abigal accanto a lui; magari si lascerà coccolare un pó da lei.
Non ho altro da dire se non dolce!
Ok a presto! :-D

20/07/14, ore 16:05

Wow.....
Sono sbalordita! Che brutta cosa..... Ma il capitolo é meraviglioso XD
Il padre é stato un vero é proprio bastardo U.U
La storia inizia a piacermi sempre di più!
Ti sei appena trovata una lettrice accanita XD
Ora appena la connessione si deciderà ad avviare la pagina, andrò a leggere il prossimo capitolo e a metterlo nei preferiti!

Ps. Scusa la scarsità delle recensioni ma non sono molto brava a commentare le cose XD

20/07/14, ore 14:08

Eccomi qua!
Claude che ama e bacia Abigal? o_O
Una sola parola.... Wow!
Che in tensione ha? E Sebastian? Cosa ha in mente?
Sono curiosa di conoscere bene Abigal e sapere che rapporto si creerà fra i due
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto ^_^
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 01:05 am)

20/07/14, ore 13:53

Ciao!!
Ho un paio di cose da dire....

1^ che meraviglia W_W
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
2^ il carattere di Claude nei confronti di Abigal é davvero dolce!
Mi piace la storia e il fatto che cambi la prospettiva dei personaggi. ora scusami vado a leggere il secondo capitolo.
A presto ^_^
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 01:01 am)

01/07/14, ore 22:20

Wow hai avuto una idea geniale! Ho sempre considerato Claude cattivo "cattivo" e Sebastian cattivo "buono". Invece la tua idea di invertire i ruoli è stata bella, se poi aggiungiamo che lo hai addolcito, sei un genio! Brava brava, continua così e vedrai che uscirà fuori un capolavoro!