Sei sempre così, il centro del mio mondo
di angel92

06/09/14, ore 11:02

Ciao grazie e' molto carina. La dichiarazione di akito rende molto bene il senso totalizzante del loro sentimento.

11/08/14, ore 22:21

Questa FF è molto bella.^^
Scusa se prima avevo cancellato il commento ma avevo sbagliato a scrivere, e non avevo visto il tasto 'Modifica'!
Spero continuerai a scrivere, baci!*--*

29/07/14, ore 19:28

Una one-shot veramente deliziosa!
È fantastica,e il modo di Heric nel dirle di se voleva una dichiarazione d'amore a Sana,in quel suo modo malizioso e divertito... Già tengo la scena nella mente,e sono troppo carini!
Questa one-shot,te l'assicuro,è tra le migliori che io abbia mai letto,e me ne sono completamente innamorata!
Sto leggendo le tue storie sull'anime Rossana,e le sto recensendo tutte quante!
Ora vado a recensire le altre,sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

26/07/14, ore 01:25

Bravissimaaaaaaa Angel è una one shot stupenda e dolce allo stesso tempo.... un bacione Martina ♡

05/07/14, ore 14:34

Ciao avevo letto questa storia prima di immergermi a recuperare dei telefim, ma a quanto pare mi sono dimenticata di recensire che stupida ahahha scusami, kmq ecco a dirti cosa ne penso :)
ho trovato questa one-shot!! molto bella e dolce, e molto realistica!
credo sia pienamente in loro, ogni istante davvero, le affermazione sono tipiche di loro davvero
brava mi piace sempre di più ogni tua one-shot ti mando
un bacio e a presto

30/06/14, ore 22:10

Angel cara!!
Ma che bella one-shot!!
Amo la canzone di Ligabue - Il centro del mondo!! *-*
I baci tra Sana e Aki sono bellissimi e inaspettati!
Io li amo!!!
Povero Akito ahaha preso dall'euforia della madre del suo allievo ahaha e poi Sana gelosa!!
Bellissimo il finale!
Ti aspettavi una dichiarazione d'amore? ahaha
Bravissima!!!
Un bacione!

Miky

30/06/14, ore 15:09

ahahahahah..
Ciao Angel..
Sana è sempre la stessa, poteva intervenire invece di scappare e farsi 2000 film mentali.. Comunque, Akito è stupendo! mi fa morire dal ridere quando le chiede se è gelosa :P
Comunque la OS ,mi è piaciuta molto!!
Good job.. *-*
G.