Cent'anni di Solitudine
di uffauffauffa

09/07/14, ore 21:04

Ciao, eccomi qua, come promesso! :)
Mi piace l'idea di Leah più di un secolo dopo, è molto interessante, anche se soffre molto. Si vede che non ne può più. Sinceramente se Sam avesse chiesto a me di rimanere per sempre nella riserva l'avrei mandato al diavolo, sai che non lo tollero :P
Non mi piace che anche Seth abbia contribuito a far mettere la sorella con Embry :/ E' una cosa così crudele! La stessa storia che si ripete. La famiglia Addams ahahah ottimo soprannome!
Bella è insopportabile -_-
Leah cacciatrice di vampiri mi piace tantissimo, Seth che si comporta male con la sorella un po' meno, per me è sempre stato uno dei pochi a volerle bene!
Nonostante il tono pieno di amarezza e rancore, è un buon inizio, dovresti continuare! Spero che Leah diventi più combattiva e che si ribellli al suo destino! A quanto pare ha passato cento anni senza reagire, tenendo tutto quello che provava dietro la sua corazza. L'unica volta in cui ha reagito ha rotto l'occhio di Charlie (poveraccio).
Credo di aver visto pochissimi errori! E' scritta bene!
Complimenti :D

02/07/14, ore 18:12

Dio ma come fai sei una scrittrice nata ti prego fallo il seguito mi sono addirittura commossa per LEAH il titolo lo hai preso dal libro di Gabriel Garcia Marquez o ti è venuto cosí?cmq brava io ti adoro!!!!!!!

29/06/14, ore 17:40

Ciao, scusa se non ho più recensito l'altra storia, ma non ho avuto tempo, comunque ho letto tutti i capitoli :)
Ho letto anche i tuoi messaggi, ma ultimamente ho avuto alcuni problemi con il computer e Internet, per cui rispondo qui adesso.
Sinceramente questa One-Shot mi piace e mi invoglia a leggerne un seguito. Non so... Mi da l'aria di qualcosa di misterioso ed intrigante e beh... Io adoro Leah ^^
Quindi mi auguro che tu possa continuarla, perchè l'ho letta tutta ad un fiato fino alla fine.
Scusami ancora per essere sparita, mi farò perdonare in qualche modo :)

Horse_

29/06/14, ore 15:30

Wow, è vero l'hai fatta soffrire molto qui
per quanto i Cullen possano non con comprenderla, non riesco ad immaginarmi un simile comportamento nei suoi confronti, non credo la tratterebbero mai in questo modo così squallido.
Seth non odierebbe mai la sorella, capisco Jacob, ma lui no, mai.
Anch'io preferisco la prima parte rispetto alla seconda, non mi piace molto l'ultimo pezzo, quello degli scout, i Cullen, compresi Jacob e Seth, non si metterebbero mai contro Leah per aver cercato di difendere degli umani, trovo la scena un po' surreale, ecco.
Comunque, questa fic mi è piaciuta un sacco, l'hai scritta proprio bene.

29/06/14, ore 15:27

Considerando che è il punto di vista di Leah, i toni sono giustificabili anche se ti suggerisco di smorzarli un po'.  Che Bella sia un'abile manipolatrice, è evidente nell'ultimo libro...sicuramente il peggiore. Avrei davvero voluto che non le avesse tutte vinte...però è vero. Si è presa tutto e ha massacrato l'unico personaggio che le fa presente che è responsabile dei casini in cui si trova. Come ti dicevo il tuo approccio alla storia non è male...e penso che continuarla non sia una pessima idea.

29/06/14, ore 15:07

Eccomi qui, stavolta (a malincuore) ti devo dire che il mio parere su questa one shot è neutro, perché tutti sono felici e lei no... Detesto vederla soffrire così...
A parte questo, è scritta bene e ci sono pochi errori di grammatica. Occhio però, hai scritto "seconda guerra mondiale" anziché terza come immagino avresti voluto scrivere, visto il tempo che è passato.

Greta