The Marauders
di Marauder_

13/10/14, ore 15:44

"[...] Le labbra di James erano state decise, sicure, come uno Schiantesimo; quelle di Cody, invece, erano esitanti e impacciate, come un giovane mago che prende in mano una bacchetta per la prima volta.
Il bacio di James l'aveva emozionata, l'aveva travolta; il bacio di Cody l'aveva solo sfiorata, come se a darglielo fosse stata una di quelle lontanissime stelle, che, pur essendo bellissima, era solo un misero puntino, in mezzo all'oceano di luce che era il cielo quella sera.
“Cody io.. io devo andare, mi dispiace” bisbigliò Lily, senza riuscire a guardarlo negli occhi.
Si voltò e scappò verso la Torre di Grifondoro, pensando che, alla fine, era stata tutta colpa di James, se si era appena lasciata sfuggire un ragazzo meraviglioso come Cody."

TU NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE LA MIA ESPRESSIONE QUANDO HO LETTO QUESTA PARTE *^*
Ero tipo "SISISISISISIJAMESISTHEWAYYYY"
Penso di essere quasi più contenta dello stesso Prongs.
Quasi, appunto.
Perché se io ho preso a saltare e cantare per casa (credimi, l'ho fatto), scommetto che lui al posto mio avrebbe fatto lo stesso, ma bordo di una scopa. All'interno della scuola. Con un Sirius urlante (ma comunque bellissimo, perché Sirius é Sirius) attaccato al manico. E alle spalle un dormitorio devastato.
Ma queste sono solo supposizioni.
L'unica cosa certa è che non vedo l'ora che tu continui. E anche che adesso mi andrebbe una tavoletta di cioccolato, ma questo non c'entra.
D'accordo la finisco qui, ancora tanti complimenti ^-^

(Recensione modificata il 20/10/2014 - 02:55 pm)

29/06/14, ore 10:49

Ahi povero James, incolpato sempre di tutto! Haha, beh lui sarà contento di sapere che con Cody
qui non è andata bene. Quasi mi dispiace, anche perché la scena, l'ambientazione che hai descritto
sono semplicemente stupende: il cielo stellato e il paragone che hai fatto era perfetto!! XD
Mi piace un sacco l'idea di Silente che mette le parole d'ordine ai passaggi segreti come sicurezza e
mi piace il fatto che, tecnicamente, non vieti ai Malandrini di usarli! Silente è Silente, sempre! E intanto
ha anche visto il mantello di James e, ovviamente, ha capito esattamente da dove (o da chi, meglio) arriva.
Mi è dispiaciuto un sacco per Piton che ha dovuto, anche se per poco, lavorare con Sirius... Anche se
il Black qui ha più che altro sfottuto... Ovviamente!!! Continua così!
Alla prossima,
Lucy