When dreams come true
di Unissons

07/07/14, ore 00:47

La ff é davvero bello, mi piace il modo in cui scrivi (:
Per favore agguorna presto (:

06/07/14, ore 23:58

Oh che bello!
Pensavo non aggiornassi di savato e di fomenica e invece evcoti qua!
Come sarebbe la storia di questo Dream? Umh... vediamo se riesco a passare per di la...
Allas prossimas (los spagnolos es las mias linguas😂)

06/07/14, ore 22:10

Oh ti prego, non può essere annullato un concerto!
Povere tutte quelle Directioner che aspettavano quel giorno per far realizzare il loro sogno!

Ma va bhe.. speriamo solo che non accada.

Quello che le ha scritto Travor.. povero ragazzo, lei ama Ian (l'ho capito da sola ahaha)
Troverà un modo per dirglielo lei?
Anche se Ian è un puttano?
Perchè dopo quello che stava per accadere con Charlotte, lui va con Violet?

Sto iniziando a sclerare..

Vai avanti, ti prego

04/07/14, ore 20:20

Senza nemmeno che i ragazzi siano arrivati, questa storia s'infittisce sempre di più. Non servirebbero nemmeno loro nella storia ahaha, però se tu hai deciso di fare una fan fiction e non una originale, vuol dire che ci saranno i ragazzi e sono veramente curiosa di scoprire come :P

Non vedo l'ora che continui e dato che adoro il modo in cui scrivi, ho cercato nella tua pagine una nuova storia e ho visto che c'era! Andrò immediatamente a leggere Draem.. magari mi piacerà, chi lo sa :)

Alla prossimaaaa <3

04/07/14, ore 20:20

Ohw... Nooo!
ora lei va al concerto, Harry la nota, amore a prima vista, si mettono insieme e vissero per sempre felici e contentiiiiii!
ecco qua. Fine della storia. Ian 0 Harry 1
ok sclero, scusami tanto :)
aggiorna presto ciauu

04/07/14, ore 19:49

Ah angoscia ahggh
Ora voglio il prossimo capitolo al più presto!
Sono anche curiosa di sapere come inserirai gli 1D! Questa storia non mi risulta assolutamente scontata...
La mia mebte sta organizzabdo di quelle tresche che non puoi nemmebo imnaginare!

04/07/14, ore 16:28

Mamma che bellooooo ti prego continua ... mi dispiace che Charlotte e Ian non siano più migliori amici;( ma sarebbe bello se diventassero qualcosa di più e non so perdessero di vista...sono sentimentale...xD

03/07/14, ore 13:30

Ahahaha mi immagino tutta la scena con Ian.. poveraccio :P

Certo che però Ian e Violet sono così diversi.. non capiscono come possano piacersi. Ian vuole bene a Charlotte, invece Violet non la sopporta (Da come ho capito).

Non vedo l'ora che vai avanti per sapere cosa fa Ian per la partenza di Charlotte <3

03/07/14, ore 13:09

Hahaha che dolce Ian! *-*
Come puó essere che lui e quell'arpia di Violet si piacciano? Uff...
Gli opposti si attraggono. :/
Dai dai con il prossimo capitolo daiiii 😂❤

Dio, meno male che era questo e non altro, quello che gli doveva dire Travor ahaha anche se a dirla tutta non mi aspettavo che lei lo rifiutasse dopo il capitolo precedente, ma se è successo, avrà un suo senso e basta che vado avanti per scoprire quale sia :)
Per quello che ha fatto la madre.. posso entrare nella storia per ucciderla? Il padre invece è veramente buono :)

La tua storia mi ha presa molto e dato che è nella sezione One Direction, sono curiosa di vedere come entreranno in scena, anche se probabilmente lo farai accadere con il concerto.

Aggiorna presto, così i miei dubbi verranno diradati.. please!! <3 <3

Jamdhdjsbgssh é bellissimaaaaaaaaa ti prego continua prima che io muoia dalla voglia di leggere il prssimo capitolo per favoree:)))

KdnaajHabaajzbabaa
Qyindi Travor non é un directioner boy? Hahah *neuroniscappanodalcervelloperlacazzataappenadetta*
Non vedo l'ora che lei vada a quel concerto dioooo!
Mi tieni sulle spine! 😂❤

02/07/14, ore 18:24

Oddio,ma tu scrivi benissimo!
Sono passata,in ritardo ma non mi funzionava internet :(
Davvero scrivi benissimo,fai arrivare al lettore quello che provi tu ed è una cosa fantastica..
Però non tenermi così sulle spine!
Ahahah non vedo l'ora che aggiorni..
Puoi passare da me all'ultimo capitolo?mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!❤️
Un bacio
~Sara❤️
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 06:26 pm)

02/07/14, ore 12:11

Ciaaao!
Eccomi qua! Come promesso ho letto il tuo nuovo capitolo.
Io non sono directioner, e ho trovato questa fanfiction per caso, il titolo m'ispirava così ho deciso di leggerla.
Mi piace un sacco, sia la trama, sia come è strutturata. Hai un bel modo di scrivere, molto particolare. La lettura è piacevole e coinvolge molto!
Quindi, bravissima ahahah

P.S: Ho appena postato l'ultimo capitolo della mia storia, se ti va puoi passare a dare un'occhiata! ♥

polvere di biscotto

02/07/14, ore 10:57

Mamma com'è apprensivo Ian ahaha!!
Ero tutta felice leggendo il capitolo, pensavo che addirittura Travor si stesse per dichiarare, quando lei lo trova in lacrime.
Mio dio, perchè stava piangendo? Che cosa è successo? Anche lui sta dalla parte di Abigail?
Spero non sia così.. ci rimmarrei veramente male.
Comunque, spero che continui presto, perchè io leggerò anche i prossimi capitoli. Non vedo l'ora che continui.

Ciao <3