Le mani magiche e la cazzata.
di sunset_noise

18/10/09, ore 14:17

Stupenda. =) Slash in pigiama "it's a bit inusual", ma fa tanto "cucciolo". *-*
E Axl, ehehehe :D "Sono fatto", seeee U.U Adesso dovrà trovare una bella balla sufficientemente convincente =) Bravissima, mi è piaciuta davvero molto

14/10/09, ore 22:21

Ok, magari lasciare una recensione adesso è un po'...tardino xD Però mi è piaciuta troppo e te la lascio lo stesso! TROPPPPPPPPPPO BELLOOOOOO AXL FAN GIRL ASSATANATO...E il pigiamino squallido di Slash...Onestamente Slash me lo immagino sempre, come dire, "Slashoso"...tuba, occhiali, pantaloni in pelle nera attillati e immancabile chitarra (che sembra che c'è l'abbia appiccicata con l'attak xD...Beh dai, senza chitarra che Slash è?! u.u) E immaginarmi uno slash con il pigiama, diciamo che, fa strano xD va bè...davvero bella questa FF! Complimenti xD bye bye

26/12/08, ore 14:12

Giuro che quando sono arrivata alla fine sono rimasta per cinque secondi buoni con la bocca aperta come un'ebete, prima di scoppiare a ridere. Tanto forte che mio papà, seduto a tipo mezzo metro da me, si è girato a guardarmi e mi ha chiesto "Chiara, tutto bene?".
Grandiosa. E' adorabile, semplicemente! Slash è descritto in un modo così tenero che davvero, sembra proprio il tato che non è mai stato ;_; Le sue mani, poi... omg, ho concordato con ogni tua singola parola quando parlavi delle sue mani: sono fermamente convinta siano le mani più belle del pianeta. Il finale è geniale *_* Ti giuro che nonostante sia scritto nell'intro che è una Slash/Axl ho avuto la ferma convinzione fosse una ragazza, a parlare.
L'unica cosa, ecco, non capisco in che anni sia ambientata. Perché se è ai giorni d'oggi, allora credo che Slash e Axl tipo non si parlino più ò_ò mentre se è negli anni d'oro o prima, allora dubito fortemente esistessero siti internet :) ecco, è l'unica pecca che le trovo. Ma resta comunque carinissima :D

05/12/08, ore 21:45

Solo io ho riso come una pazza per le ultime due righe? xD No, sul serio, tu mi fai morire! E' divertentissima! Axl quando fa 'è così cariiiiino!' sembra davvero una fan girl assatanata! xD E Slash che dorme *_* Che cucciolo *_* E... quelle mani... altro che sulla chitarra, io le vorrei da tutt'altra parte! Ok, la smetto ù.ù Sono una ninfomane ù.ù Ancora complimenti, le tue storie in Guns style mi piacciono molto! Baci, Mary.

03/09/08, ore 10:08

Oddio, Slash che fa le nanne *______* L'Axl narrante mi piace davvero, sotto quella chioma rossastra e in mezzo alla poltiglia di pensieri che spaziano dall'alcool, al sesso, alla droga, e ritornano inevitabilmente all'alcool, ci sono anche degli attimi preziosi di tenerezza XD E le mani di Slash.. Ah quelle sono davvero delle reliquie a tutt'uno con la sua chitarra. Magico. Ben scritta, complimenti..!

24/08/08, ore 13:31

che carina! è troppo simpatico axl che racconta XDXDXDXD, hai reso bene quel suo lato un pò infantile, che lo rende buffo, a volte.

23/08/08, ore 16:26

Oddio è stupenda! Davvero carina!!! E poi Axl e Slash sono così dolSi >ç<. Brava! ^_-

23/08/08, ore 15:48

LOL xD quanto amo le ff su di loro, sopratutto le slash ( sì, io slasho slash ò_ò ) questa è carina. Dall'introduzione sembrava che l'avesse scritta una fan con tendenze al Mary Sue… invece non ci si aspetta che sia Axl, l'io narrante xD complimenti, è carina.

22/08/08, ore 20:45

Eccola, dirai. Beh, sono tornataxD. E visto che ci sono, recensisco.
Perchè appena ho finito di leggere questa fic, sono tornata indietro e ho detto "già finita?!". Non mi puoi lasciare così, a bocca asciutta!
L'adoro. Oddio, io soprattutto adoro quei due insieme.
Sono troppo un concetrato erotico ma allo stesso tempo dolce.
Hai caratterizzato Axl in maniera... speciale. Cioè, pur essendo corta l'ho rivisto in ogni suo gesto e pensiero. Wow!
Ok, questa recensione non ha nè capo nè coda. Riesco solo a dirti che mi è piaciuta un sacco, e che me piange pensando che sia una OneShot ç___ç. Voglio il continuoxD!
Baci,

Claudia