Vita da universitari
di Stars Trail

26/11/14, ore 19:45

Sarò banale, ma amo leggere queste quotidianità.
Un ripetersi di gesti, vicende normali, in cui non c'è una gara a chi è il migliore, o che serve per passare di livello.
Una semplice vita che ha le sue piccole gioie, le sue piccole soddisfazioni.
È davvero un racconto carino, senza troppe pretese, che rilassa e fa sorridere. Mi piace un sacco proprio per questo. <3
La delicatezza con cui ne parli, la dolcezza con cui accompagni il lettore lungo la via di queste ricordi di una coppia che funziona, che è legata, che vive. Che si gode la vita.
Bellissima.

05/08/14, ore 17:25

Awwww,è dolcissimissima e bellissima. Li adoro troppo,ti ho appena scoperto ma mi sto gia pappando tutte le tue fic che dire una meglio dell'altra...ti adoroo
-potty

29/06/14, ore 12:59

... che cosa uber dolcina, che ho appena letto.
Ok che a me la kagakuro fa bene al cuore, in qualsiasi versione tu la metta o la voglia descrivere, e il fluff pure perché, per citare te, è anche quello una benedizione e mi purifica lo spirito in un modo totalizzante.
E io li amo, questi due. Li amo quando si danno i bacetti, li amo quando trascorrono tutta la giornata assieme, li amo quando si amano e si vogliono bene, li amo quando mangiano assieme e quando vanno a fare la spesa, e tutte le altre belle cosette che una piccola e meravigliosa coppia fa, assieme, come luce e ombra e ombra e luce.
Sono così patati e bellissimi che mi sono quasi commossa.