Pain relief
di Stars Trail

26/12/14, ore 10:02

Primo: feel like kuroko. Ti capisco, tesoro. *piange*
Secondo: possibile che mentre leggo le tue storie mi vengono in mente cose da promptparti? Ti intaserò l'askbox.
Terzo: femslash! Era da tempo che volevo leggerla e l'ho trovata così carina *_* <3
La complicità femminile è diversa da quella maschile, è innegabile, e tu sei riuscita a renderla molto bene. È un momento di coppia e di sostegno; mi piace questa Kagami che si prende cura di una Kuroko zombie praticamente.xD (come la capisco, sigh!)
Quei piccoli gesti come baci, carezze e braccia che le circordano le spalle, senza alcun doppio fine se non quello di benessere, è davvero molto dolce e rilassante <3 carineeee <3
Ottima ff, senpai *_*

09/09/14, ore 19:44

Ebbene, eccomi qui.
Avevo detto che avrei recuperato, ed eccomi qui.
Ci sono. Finalmente ci sono. *risata malefica di sottofondo* No, ok. Torno seria perché probabilmente questa profonda ispirazione momentanea per le recensioni sparirà a breve ed intendo cogliere l'occasione per mostrarti quanto ho adorato questa shot. E spero vivamente di riuscire a trasmettere quanto ho veramente apprezzato questo lavoro perché, sì, ritengo ogni tuo lavoro di una ballezza unica e speciale. Mostri una cura nei parlare dei personaggi veramente fantastica. è come se li conoscessi e parlassi di loro come di vecchi amici lontani, insomma, non si può non rimanerne affascinati.
In particolare, in questa shot, vi è stato un trionfo di fluff che mi ha veramente sorpreso e lasciare all'invero simile soddisfatta. Insomma, parliamo della KagaKuro: questa è una coppia fluffosa e lieta come forse poche di questo fandom - che certamente non supera la MuraMuro in fatto di colesterolo, ma ci si avvicina - ed è avvolta da un'aura che quasi dissimula le coppie che si oppongono a questa. A ben guardare, anche le suddette coppie godono di un discreto fascino, ma quasi sembrano in minoranza quando si parla della KagaKuro. La possiamo definire "la coppia suprema nel fandom".
Credo che, almeno una volta, tutti l'abbiano shippata - che si parlasse di manga o anime.
Detto questo, come ti ho detto, ho letto questa storia tre volte.
Un po' perché volevo studiare come un'altra persona vedesse il rapporto dei due personaggi e un po' perché sono rimasta affascinata dalla bravura che possiedi nel districarti nella categoria "genderbender". Tralasciando altri inutili farfaggiamenti, sei bravissima. Hai un cura del dettaglio e nell'impostare un dialogo che sembrano proprio quelle di uno scrittore professionista. Mi piace davvero tantissimo il lato materno che Fem!Kagami msotra nei confronti di Fem!Kuroko e così anche la tenerezza di quest'ultima che mi ha reso un brodo di giuggiole.
Detto questo, posso farti le mie congratulazioni.
Sei stata semplicemente bravissima e spero che tornerai presto a scrivere di genderbender.
mughetto

29/06/14, ore 12:41

Per un terribile momento - terribile per modo di dire, sia chiaro - ho pensato che fosse tutt'altra, la ragione del male alla pancia di Kuroko.
Poi buh, era il ciclo.
*Devo dire che mi sono sentita molto Kagami, durante questa fic, perché anche io ho un ciclo molto poco doloroso e ho attorno a me persone che praticamente vengono ammazzate dal loro ciclo 8D (L)*
A parte questo.
Quanto. /Quanto/ sono dolcine ;A; le ho trovate dolcissime, sul serio, così a farsi le coccole e tutto il resto ;A; e ok che Kuroko stava male e blablabla, ma insomma, sono rimaste praticamente abbracciate una giornata intera a farsi le coccoline e a sbaciucchiarsi e a fare e io buh, io amo queste due entità che interagiscono, sul serio ;A;
(L)