Per un babā
di Stars Trail

07/09/15, ore 12:14

Ebbene, eccomi qui!
Il mio giro per la tua pagina continua ed, infatti, non poteva non commentare questo ritorno di fiamma di Midorima ubriaco. Personalmente pensavo fosse una sorta di seguito a quel capolavoro precedentemente letto e, tuttavia, non ne sono rimasta affatto delusa. Come al solito riesci a creare lavori veramente lodevoli ed incredibilmente piacevoli. Non ho potuto negare a me stessa un profondo divertimento nel corso della lettura,. Credo sia davvero un ottimo lavoro e che meriti decisamente più recensioni. Perciò eccomi qui a commentare!
Galeotto fu Murasakibara e quel vassoio di dolci che, davvero, è stata una tentazione persino per me. Ho da farti i complimenti per la caratterizzazione di Aomine che, davvero, in questa storia, è esilarante. Mi è davvero piaciuto tantissimo: il suo modo di far sarcasmo, commentare le frasi di un Kise brillo e soprattutto quel suo gorgogliare "ma allora è vero" quando Takao va a riprendere l'amato. Seriamente. Questa è davvero una delle shot più carine che io abbia letto con la generazione dei miracoli al completo. C'è da fartene i complimenti e soprattutto da chiederti come è effettivamente finita fra Kuroko e Kagami, certo, noi li vediamo dividersi così frettolosamente alla fine della shot; ma io spero davvero che in qualche modo si possano riacchiappare e continuare quella seconda esilarante conversazione.
Concludendo, ti faccio i miei più assoluti complimenti per quest'ottima shot. Sei davvero bravissima ed hai davvero la mia più grande stima.
mughetto

[ Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate ]

12/12/14, ore 00:43

Aw curiosa eccomi qui. <3 le tue storie stanno finendo e perciō ho deciso di leggermele alla sera prima della nanna e.e
Midorima ubriaco lo adoro. Č sempre lui (che giā adoro) ma peggio (č un plus) con Takao <3 (EVVAI DI TAKAMIDO)
Mi č sembrata pių corta delle altre e c'č un pezzo dove Kuroko č in auto e non lo avevo capito O.o come alcuni discorsi non ho inteso chi parla chi e di cosa ;;""
nonostante tutto me la son goduta e sopratutto Murasakibara pasticcere (DIO MIO CHEBBELLO) <3
Le loro dinamiche mi fan sempre tanto ridere e benedetto sia il babā <3 uahahaha!xD
Segnalo solo:
"e Midorima e in piedi." č xD
"GLi vieterā" una L maiuscola dal nulla o.o
Buonanotte e all prossima <3

29/06/14, ore 12:32

Sono intimamente e moralmente vicina a Kuroko, sul serio.
Io neppure oso immaginare la GoM in versione adulta, figurarsi averci a che fare - GoM pių la presenza di Kagami, tra le altre cose. Micidiale a dir poco.
Hai descritto tutte le fasi dell'orrore e della paura, dalla sua lieve presenza alla sua totale presenza in scena, con tanto di fuga finale. Posso dire di essermi divertita senza sembrare cattiva, nei confronti del povero Tetsu?
Midorima č adorabile, con il suo essere tsuntsun in ogni occasione. Lo trovo sinceramente adorabile xD E ogni cosa che dice Aomine la trovo azzeccata, sul serio - sia quando incita Midorima a confessare sia quando zittisce il povero Kise.
Akashi inquietante mi mancava 8D č stato anche lui qualcosa di bellissimo xD Kagami piccolo angelo innocente e puro che non capisce cosa stia accadendo attorno a lui.
Adorabile, ecco (L)