Twilight
di Oducchan

13/02/16, ore 19:05

Non so cosa scrivere in questi casi, quindi sarò breve: la amo! Questa ff è davvero adorabile, e i personaggi sono davvero ben descritti nei loro caratteri! Sono così diversi eppure così bilanciati, il sole e la luna proprio. E poi è così raro trovare una storia su di loro che quando succede è come trovare una perla, quindi complimenti davvero~

05/03/15, ore 09:39

*w* mi era proprio sfuggita! Non so come.
Che bellezza. È proprio uno sprazzo erotico e intimo tra questi due. Tsukki lo trovo IC, assolutamente. Hinata sì, un pochetto hai ragione.xD però ci sta. È un restituire la beffa in modo diverso, Kei con quel tono tagliente e Hinata con quella spiccata allegria che mi piace un sacco. Il sole e la luna, proprio.
Ce lo vedo Kei a studiare il suo corpo con interesse quasi... Chiurgico?xD (a volte mi sovviene Midorima di Kurobas...) davvero carina <3 chissà che non te ne esca qualcun'altra, in un futuro prossimo 8D <3

04/07/14, ore 18:09

Ebbene, eccomi di nuovo qui a tormentarti.
Ho letto questa shot con grande piacere, sia per il fatto che per la presenza di due dei personaggi che preferisco sia per la coppia che, di per sé, mi è capitato più volte di addocchiare. Credo che questa sia la prima TsukiHina che leggo - almeno in italiano - e mi scopro veramente sorpresa al riguardo. Tralasciando lo stile fluido e conciso che caratterizza ogni tua opera, ammetto di essere veramente sorpresa dal contenuto erotico e dal carattere ( perfettamente centrato ) di Tsukishima.
Se da una parte vorresti sbatterlo al muro e picchiettare la sua testa contro di essa con quanta più forza possibile, dall'altra provi una certa tenerezza nei suoi confronti. Infondo, è un caro ragazzo. Tutti noi lo sappiamo e non si può non provare simpatia nei suoi riguardi - anche se, personalmente, continuerò sempre a preferire Hinata rispetto a lui.
Comunque sia, sì. Mi è piaciuta. Mi è piaciuta veramente molto questa shot.
mughetto

29/06/14, ore 12:27

Mio dio Tsukki, sei un dito nel culo pure quando trombi. Però sei un dito in culo meraviglioso. Io non ci vedo tutto questo OOC, in realtà. Nel senso, certe cose ti stordiscono, e in ogni caso SU UN FUTON NON SEI LA STESSA PERSONA CHE LA GENTE VEDE NEL CAMPO!!1ONE No, ma seriamente, è come se Hinata fosse diviso in due, perché nelle prime righe è abbandonato all'istinto - che è poi quello che fa quando gioca-, e nelle ultime è il dork adorabile che, alla fine, vediamo sempre. Io penso vada più che bene. Va tutto più che bene. *si mette a spiarli da dietro la tenda.