The Color Of Love
di IvyDolceDormire

23/07/14, ore 00:38

Questo mini-capitolo mi ha un po deluso. Sembra che tu l'abbia scritto frettolosamente e la cosa va a tuo sfavore visto che i 2 precedenti erano stupendi! Non avere fretta di aggiornare! Comunque resta Il fatto che la storia č stupenda e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/07/14, ore 16:33

ciao
La storia è stupenda
brava..brava..brava
coplimenti
Se ti va passa dalla mia storia la mia vita sei tu, sono curiosa di leggere il tuo parere, se civai però soffermati sui capitoli finali.
bacioni

10/07/14, ore 00:52

Mi sono ufficialmente innamorata della tua storia. Cosa che accade molto raramente! Continua così! Aspetto il prossimo capitolo!

09/07/14, ore 12:57

OMG mi piace tantissimo!! Mi piace proprio anche come scrivi, oddio voglio il continuo..
quindi quando arriva il prossimo capitolo?! Non farmi aspettare tanto sono curiosa io !! XD
e poi Xavier .. Oddio ti prego aggiorna xD
un bacione
marika

29/06/14, ore 15:50

ciao :)
che bella fantasia! Mi piace la storia!
Wow, anch'io vorrei avere gli occhi viola! Sono forti *.*
Scrivi anche bene, ti ritroverai una mia recensione nel prossimo capitolo :)
M'immagino Xavier, che bello, ma.. credo che sia s*****o...
Alla prossima :)

29/06/14, ore 13:12

Molto carina come storia, scrivi molto bene! Mi piace questo primo capitolo, sicuramente passerņ a leggere i capitoli seguenti...Quindi aggiorna presto lol
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe bello ricevere un tuo parere!
A presto! ♥
-polvere di biscotto