schizzi di ordinaria follia
di loveforflame

24/10/08, ore 22:31

Woww, le insegnanti che lasciano il segno evocate da Ville Valo. Comunque quello non è un papa. In realtà è Mignolo, infatti se lo guardi bene gli vedi il Prof che gli sgambetta dietro. Il mio prof di filosofia dice che l'unico motivo per cui Ratzy-Ratzy porta quel cocuzzolo sulla testa è che sennò la colomba dello Spirito Santo gli ci caca sopra.. XD Yeah looks good! Marylin & Ville, love.. soprattutto Ville. v_v He's beautiful. Ah, sì! Ti ringrazio. Ho finalmente capito perché a matematica prendo sempre 4: sottraggo anche quando devo addizionare e divido invece di moltiplicare! X°D Evviva le opinioni sulla matematica! E poi, povero Ville: mica volevi lasciarlo senza sigarette, eh? Che crudeltà! Come hai potuto! Cinque minuti aspettando Mansy senza sigarette! O___O sadica! XDDD Dire che ho riso come una cretina per tutto il tempo è superfluo, vero..? >XD Ratzy-Ratzy deve finire nelle mani di Dante Alighieri, che lo sbatterà dritto dritto all'inferno, come l'amichetto suo, shì. v_v This is Halloween boys and girls!

30/08/08, ore 01:31

Oddio XD sto ancora ridendo come una mongodefyidiot (notare i miei prestigiosi termini dal vocabolario Dany-->Mondo,Mondo-->Dany XD Cioè ma quanto sei geniale? Non potevo proprio far a meno di ridere specie quando hai messo tutte le citazioni delle song in unica frase...o nella scena di gotta catch moll o come cavolo si scrive XD Geniale sul serio XD Un bacio Ciao!

25/08/08, ore 00:20

voglio fare qualcosa di nuovo che cambierà il corso degli eventi di questo mondo velenoso dove sto insieme alla mia ragazza velenosa che mi porge il suo dolce 666 in gioia e dolore andandomene col peccato dopo esser stato sepolto vivo dall’amore, ucciso dalla troppa gioia causatami mettendo sale nelle nostre ferite Un meraviglioso delirio di citazioni... Da amare *___*

23/08/08, ore 12:50

Buahahahahah è geniale questa ff X°°°°°°°°°°D mamma che risate ahahahahaha và a finire dritta tra i preferiti U_U