Una battaglia per la nostra vera forza
di KuriyamaMiraik

30/06/14, ore 02:11

Ciaoooo!!!!
Finalmente ho trovato una iscritta da poco proprio come me mi sentivo svantaggiata da tutti i grandi autori di questo sito **piange di gioia**.Ma basta con queste cose parliamo della storia,come sei brava mi hai lasciato col fiato sospeso ,la prima cosa che ho pensato teach b******o,spaccali la faccia Zoro!!.
Non addartati a far morire Rufy **la guarda con occhi rossi di rabbia**.Se vuoi possiamo parlare sulle nostre opinioni su One piece e sugli altri manga e fare una storia insieme.
Io:forse ho esagerato!!!
Tutti:nooo guarda stai solo dando troppi pesi alla nuova scrittrice!!!!Non hai pubblicato nemmeno una storia su One piece cosa vorresti fare eh!! **Prendono i pomodori**
Io:okay,okay calmatevi sa lei se la vuole fare o no!
**Lanciano i pomodori**
Io:Credo che la pubblicherò una su One piece non voglio fare brutta figura come negli altri due account dove ho perso e la pass. e l'email e nella storia non si capiva niente!
Tutti:chiederemo un opinione alla scrittrice di questa storia di cosa pensa di te!!
Io:okay fate come volete.
Scusa per il mio piccolo dialogo con tutti i lettori di questa recensione.Se vuoi sapere i miei due account erano quelli di pegasus22 e di RuKiA 23.So che penserai che sono pazza a recensire a quest'ora della notte ma il sonno non vuole venire,ahimé non posso farci niente.Scusa per gli eventuali errori grammaticali.Non mi dilungo più di tanto so che ti sto rubando tempo prezioso!!!!!! Scusa ancora per l'ora.

Un abbraccio himeko_23
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:32 am)