Eravamo solo sconosciuti
di caskett_merder

29/10/14, ore 11:36

Oh mio dio ma è bellissima!!
Kate e Rick sono proprio predestinati hahah:)
In ogni tempo e in ogni luogo...<3
E poi seppure sono due sconosciuti si capiscono al volo e riescono ad aprirsi almeno un pò, cosa che non avevano fatto neppure con sé stessi.
Brava, brava, brava, scrivi davvero bene.
Spero che potremo risentirci, magari quando recensirò una tua nuova storia che spero posterai presto!!!

07/07/14, ore 19:33

Mi piace.. Molto.. E il lieto fine anche.. Bella storia che ti chiude in mondo parallelo... Come catturare l'attenzione in poche righe? Con una storia così.
Brava!
L.

30/06/14, ore 23:38

Veramente bellissima! :D
Sai, spero tanto che farai altre ore in treno, perché adorerei leggere un sequel. Merita tantissimo questa storia :)
Quello che più mi ha colpito e attratto è la naturalezza dell'evento e dei loro discorsi, questo per me fa sentire questi personaggi ancora più vicini a noi e nella nostra quotidianità in cui viviamo.

Stefy

29/06/14, ore 22:18

Cara Enrica, quei due sono destinati a stare insieme, ad incontrarsi in ogni vita ed in ogni tempo... quindi anche su un treno :)
Due giovanissimi Rick e Kate, entrambi con un dolore nel cuore, entrambi con qualcosa da cui guarire, così diversi e così simili, che si lasciano andare con uno sconosciuto, senza capirne il perchè...
Molto carina :)

29/06/14, ore 20:27

Wow, se per ogni viaggio in treno che fai esce fuori una storia bella come questa, speriamo che il prossimo viaggio non sia tanto lontano!
Davvero bella, complimenti.
Kate conosce durante un viaggio in treno un Richard Castle completamente diverso da quello di cui parlano sulle riviste. Un uomo riflessivo, disponibile, gentile, ma soprattutto un padre che ama sua figlia. Entrambi sono ancora "malati", hanno bisogno di guarire le loro ferite...e poi sarà il destino a decidere di farli incontrare di nuovo...
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 08:28 pm)

29/06/14, ore 17:02

Non potevo non lasciare una recensione a una storia così bella, complimenti davvero Enri e poi dici che non sai scrivere. Non è vero niente, mi è piaciuta tantissimo.
Continua così che sei brava
Baci, Eli ♥

29/06/14, ore 16:33

Wow, stupenda:')
Non so che altro scrivere però okay
-Sara

29/06/14, ore 16:24

LA AMO.
AMO.
NATI PER STARE INSIEME.
Destinati a incontrarsi e amarsi.
ALWAYSS.

ps ti meno se continui a mettere gli spazi