Quando il mare si incontra con il fango.
di Happy_699

29/12/14, ore 15:13

Che carini, si son sposati *^*
Sinceramente, ho adorato l'ultima parte!
Oddio, be Happy, hai un culo (nel senso di fortuna) pazzesco...ahahahah
Ti saluto!
Un bacio
-AbbracciamiFavi

17/12/14, ore 14:50

Si sposano! Awww <3
I miei occhi sono offuscati da arcobaleni, cuoricini e unicorni obbesi!!! (?)
Capitolo fantastico, come la storia ovviamente <3
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima <3
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

04/09/14, ore 20:47

hey bellissima! quanto tempo <3
beh...che dire, come sempre sei perfetta e ti adoro *-*
insomma awwww i Caaaaash sono fantastici ed il 'Eh sì, ti amo' mi ha fatta sclerare !
Poi Hope e il suo tatuaggio ed Hemmo con il labret, bah ti adoro e stop

09/08/14, ore 04:18

perdona il ritardo...ma come vedi sono una notturna, hahaha!
btw....Luppy, yeeeeeeee!!!!
Li amo e stop. io...boh, voglio urlare dalla felicitá ma sveglierei tutti ooops. Perdona questa recensione alquanto schifosa ma, ecco, il mio cervello ha qualche problemino a connettersi!
io ti amo e ti dico che sei sempre perfetta, caso chiuso<3

31/07/14, ore 21:34

La tua piccola peluche (aww amo questo soprannome! <3 *_*) sta impazzendo perchè dai, i Luppy tornano più forti che mai e ci sono anche i Cash adesso, yeeeeeeep!
Che poi boh, quei due gemmellini sono tanto dolci quanto scemi, ahahaha, solo loro possono fare le lotte del solletico alle 00.30, emh...aspettiamo un attimo, lo faccio anche io con mio fratello benchè non siamo gemelli ed oops, ahahaha! <3
BTW, tu sei semplicemente perfetta e ti adoro troppo e non riesco ancora a capacitarmi del motivo per cui mi ringrazi, insomma, io recensisco semplicemente una perfezione di storia che amo troppo, nulla di più. Perchè TU sei quella da ringraziare, perchè hai reso questi scleri possibili...come posso vivere senza i Luppy, eh? *-*

29/07/14, ore 18:55

Niente è piú importante di TE!!!!!! *-------*
Sei semplicemente fantastica ed io anclra non capisco perchè tu debba ringraziarmi sempre se qua l'unica da ringraziare sei tu, tu e solo tu!
Beh...Hazza, almeno tu sei dalla parte di Hap, dopotutto....e poi boh, io concordo con lui sil fatyo che se Cal non accetterá Luppy, saró IO a farglielo accettare perchè lro due aono perfetti tanto quanto te, cara e bellissima scrittrice del mil cuore!!!

24/07/14, ore 23:43

cioè no, io piango, perchè boh...sembriamo io e mio fratello...tranne il tuffo in piscina, voglio una piscina ahhhhhh!!!!
ti adoro. stop. sei perfetta. punto.
finalmente quei due Hood hanno fatto pace, un mese senza parlarsi...che tortura!!!
voglio però i miei Luppy!!! *_*
perfezione, falli tornare insieme o sclero! :3

23/07/14, ore 10:24

Aww, cioè troppe emozioni! Perchè seriamente non puoi prima uccidermi con loro due che litigiano e poi dirmi che mi adori, mio dio sono letteralmente sclerata!
'Come morta', Cal ma che cazzo vai a dire, idiota?! Hap, cucciola mia...tu con il tuo grandissimo cuore volevi rinunicare al tuo amore, la tua felicità per quello che adesso si sta comportando da vero ed emerito egoista stronzo.
Non posso crederci perchè, no, diamine, quei due sono gemelli, non si può dire al tuo gemello che è come morto ormai, NO!
...Non puoi, non puoi, diamine NON PUOI!!!
Io... ti prego, dimmi che risolvono, dimmi che quel kiwi idiota se ne farà una ragione, perchè Luppy stanno benissimo insieme, punto e STOP. <3

Dopo questo sclero, beh, ti dico che sei sempre la solita perfezione e sono felice di renderti felice(?) con le mie recensioni, perchè meriti ogni singolo complimento che ricevi non solo da me, ma da chiunque si rende conto di quanto scrivi bene. <3

22/07/14, ore 22:03

ok,non so che dire,dirò solo che mi piace stra tanto questa storia,Calum poi così geloso aw <3

21/07/14, ore 19:30

Bello questo capitolo come del resto tutti gli altri voglio proprio sapere cosa succederá tra calum happy e luke ciao ciao bella❤️❤️

21/07/14, ore 14:44

Ecco la tua "fan number 1" che ti recensisce!!! Aww sei dolcissima! <3
E quei due forse lo sono anche più di te, santi pinguini in che merda si sono cacciati però, la sfiga prende vita oh!
Spero con tutto il mio cuore che Calum piano piano riesca ad accettare Luppy, ma meglio se si da una mossa o lo inciterò io a calci in culo, no dai povero CalPal hahahahha.
Beh, come sempre fantastica perfezione che ho amato e...bah, sei semplicemente perfetta e ti prego scongiuro ed imploro fa che il, se esistente, cervellino del nostro Calum ragioni bene e accetti che la ragione della felicità della sua gemellina non è solo lui ma anche quel timidone dolcioso dell'Hemmings. <3
Ti adoro come sempre,

16/07/14, ore 15:45

Okay e...diamo inizio alla fase sclero, yeeee!!!
Dunque...da dove iniziare, beh..! Questo capitolo è davvero fantastico! La dolcezza di quei due che si confidano con i loro amici è davvero troppo cucciolosaaaaa!❤
Poi nella parte finale un po' di risate sono obbligatorie perchè, hahaha, Hap che dice ''Pezzo di scemo, levati che devo parlare con un figo'' e poi si ritrova davvero davanti QUEL figo (oggi diciottenne aww) è semplicemente esilarante!
Beh, poi che altro dire, TU sei semplicemente MERAVIGLIOSA e PERFETTA!!!❤❤
Al prossimo capitolo/perfezione!❤

15/07/14, ore 22:22

aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede... ciao ciao bella

11/07/14, ore 23:20

mi piace molto la tua storia ( quando c'è luke) leggo di tutto ma questa è bellissima andrò avanti a leggerla ciao ciao bella

08/07/14, ore 22:15

Cara Happy, TU mi farai impazzire!
Davvero oh mio dio, cioè ....WOW!
È seriamente un capitolo meraviglioso! *----*
Aspetto con ansia la prossima perfezione!

-C.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:08 am)