Una gita speciale .. XD!!
di vale_luna4e

20/09/08, ore 16:17

ehi!ma qst assomiglia trp alla mia gita a innsbruck!!è identica!!cena:un brodino skifoso tipico...bleah!!!secondo:altre robe tipike....doppio bleah!xò dai...c siamo divertiti mlt lo stesso!cmq molto carina la ff...mi racco aggiorna prestissimo!voglio vedere cm va a finireee!!!e se nn ho capito male,6 di porto azzurro....stupendo!!!!!!!io vengo tt gli anni all'elba!!amo qst isola!!anzi,con tt qll volte k sn venuta magari t ho vista...e ki lo sa!!bacioni...dolce_

10/09/08, ore 20:49

Ohh come è bello!! troppo divertente ma di dove sei Valeria?? Cmq sono Bea! Ke divertimento continuala che è troooooppooooooo divertente!!Ciao baci baci

08/09/08, ore 15:23

oddio la prima parte mi ricorda tantissimo al gita che ho fatto a bruxelles.... al ristorante ci hanno portato un coso di pastasfoglia con dentro della roba bianca mlt inquietante, poi un cordon-bleu che ha ftt schifo a tutti e delle patate orribili... e l'acqua sapeva di ferro!!!!!!! blèèèè cmq vgl sapere cm finisce =P

31/08/08, ore 12:55

Eh lo so sono sempre io!!!Forse dovrei smettere di recensire?!Bah!... ... ...naaa,mi diverte troppo!^^Okay,tornando a noi...bello questo capitolo!Un po' corto forse,ma carino e preciso.Non vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto please...thanks!=^.^= bacioni,Obly(?)

30/08/08, ore 12:11

oh ti prego, continuala voglio sapere il seguitooo!!ahaha mitca qst fic. baci da rose

27/08/08, ore 23:43

E va bene recensisco,mi piace questa storia "di vita vissuta"!Ihih!Apparte gli scherzi,è davvero scritta bene e poi insomma è una storia vera perciò anche se magari nessuno comincia a volare o sta in una scuola di magia...risulta molto divertente!!!Questo qui è un albergo a non-si-sa-quante-stelle,vuoi mettere con Hogwarts?Mooolto meglio!!Dai che è mitica questa ficcy...solo una cosa...aggiorna presto!!Grazie^^. Bacione,Oblivion P.S:ho aggiunto il nuovo capitolo di quella ficcy su Potter scritta insieme alla mia friend...ci scappa il commentino?Beso gigante a presto!!^^

25/08/08, ore 16:59

Uu carina mi piace...continua!! Comunque anche io sono stata a Firenze in gita in un albergo a non-si-sa-quante-stelle. Ih!! XD Besitos