ハッピー
di Wilwarind86

09/09/14, ore 21:23

Okay okay, rieccomi coma una zecca a recensire le tue bellissime fan fiction *^*
Per prima cosa ti ricordo sempre che sono assolutamente fantastiche, scritte bene, ceh, non ho trovato nessun difetto.
E poi Happy e Charle sono troppo cjaknhjsabcjabhjsabhbhabc, come si fa a non amarli? E poi Happy che aveva regalato del pesce ad Charle, ahahahaha solo lui poteva fare ste cose. Però alla fine è riuscito a conquistarla *^*
Passiamo a Natsu e Lucy che come al solito insieme sono un amore ** troppo dolci dolcissimi *OO* Natsu che la bacia all'improvviso e lei che cerca di nascondere l'imbarazzo, F A V O L O S I.

Hanako: Tsk, stai sempre ad adulare gli altri, perché non caghi me che mi hai dimenticata?
Io: Zitta, io faccio quel che voglio BD

Bene, leggerò tutte le tue storie, prima facevamo sempre così, ti recensivo tutto ahahaha.

Alla prossima **

Un bacio,
LucyEucliffe.~

10/08/14, ore 19:33

Ciao, Yelle-san(?)
Io sono Gaia-chan, ma per gli amici Ga-chan, insomma, chiamami come più ti piace^^❤️
Mi sono trovata nel tuo profilo guardando la classifica del programma recensioni e mi sono imbattuta nella storia, perché appena ho letto "Human!Happy" e "Human!Charle" i miei occhi sono diventati come quelli di Lluvia quando guarda Gray (in poche parole, cuoricini), quindi eccomi qui a recensire :)
Mi è piaciuta davvero tanto, e ho trovato entrambe le coppie di una dolcezza infinita, più della cioccolata *w* Ho capito di quale immagine si tratta (almeno credo), quella in cui il tipo che non mi ricordo come si chiama (che memoria), insomma, quello che dipinge gli fa un ritratto, almeno la scena mi sembra quella^^❤️
Mentre la NaLu è stata davvero dolce e coccolosa, anche se non mi è garbato il fatto che Natsu si sia dato da fare solo quando ha appreso che Gray è più romantico di lui c.c❤️ Ma tralasciando, la storia è molto bella e non ci sono errori (e che ti aspettavi? nd. cervello fuso)^^
Ma il titolo cosa significa? Oddio, non capisco il giapponese °w° Perdona la mia ignoranza.
Credo che mi troverai in qualche altra tua storia quindi aspettami :3❤️
A presto, la tua Gaia-chan/Ga-chan :3❤️

07/07/14, ore 22:06

Ma che dolci, giuro:3
Happy che porta le rose rosse a Charle aaaw**
Ahhaahh c'era da aspettarselo da Natsu una cosa del genere. Cioè, chiariamoci, Gray più romantico di lui,
inaccettabile ahahah
Veramente molto carina come one-shot, un bacio:)

29/06/14, ore 19:42

Innanzitutto, Ciao sono Capricornus... o Usicka o Mezumi, sei libera di chiamarmi come vuoi anche "demente laggiù".
Quando ho letto il titolo *letto? Non sai leggere il giapponese* Zitta coscienza!
Meglio dire quando ho letto HumanHappy, qualcosa in me è scattato.
E'. La. Cosa. Più. Tenera. In. Assoluto!
Cioè... asdfjk... non si può esprimere in parole la tenerezza sia dei due gattini che della NaLu, sono perfetti, punto.
Ho amato questa one-shot e per la lunghezza non importa. Dico sempre *soprattutto per non cadere in depressione* che non importa quanto scrivi, ma come e cosa scrivi. La lunghezza è solo la cosìddetta "ciliegina sulla torta", se un racconto è scritto bene, ed è anche corposo può andare bene, ma in alcuni casi non si vede proprio l'ora di finire!
Quindi trovo questo piccolo dolce racconto molto... dolce^^
Mi dispiace che non potrai pubblicare (anche da me Luxus tira saette!), internet è così. Fa sentire la sua mancanza ^^"
Comunque a presto! Ci rileggeremo!
Caprico.