Get to you
di Ladynana707

08/11/14, ore 21:01

Ben tornata
Povera herm ha sentito qualcosa che non doveva ed ora è ricattata da una certa serpe che minaccia il punto debole della leonessa la sua famiglia! Se forse dra si farebbe degli scrupoli ma i vecchi amici del suo caro paparino no di sicuro e di certo i genitori di herm sono un piatto piu che succulento essendo la riccia la mente del trio
Herm è costretta a mentire a gin , che la sta praticamente invitando da loro per le vacanze, ricordandole che sono amiche e che lei è una della famiglia e che quindi riteneva superfluo invitarla anzi dava gia per scontato che lei avesse i bagagli pronti "E tu hai intenzione di rimanere qui da sola a Natale? Vai immediatamente a fare le valigie" inizio severa, accompagnando le sue parole con un significativo gesto della mano, "verrai da noi! Ma insomma Hermione, ci conosciamo da anni e aspetti che sia ancora io ad invitarti? Non avresti neanche dovuto lasciare che te lo dicessi, avresti dovuto farti trovare già qui in sala comune con le valigie, pronta a partire. Quando lo capirai che casa mia è anche casa tua e sei sempre la benvenuta?" concluse, poi, con cipiglio severo.
Hermione fu quasi commossa dalle parole da quelle parole e in altre circostanze le sarebbe saltata al collo abbracciandola forte correndo in camera a prepararsi.
Ma non poteva.
E si sta volta il cretino di ron sembra essre la scusa giusta per la riccia , e si il rosso sta con un'altra e di certo non è il massimo vederli insieme anche durante le vacanze Hermione, era più che sincera.
Se davvero non avesse potuto passare le vacanze con i suoi, certamente non sarebbe andata alla Tana vista la situazione che si era venuta a creare con lui. Ormai non si parlavano quasi più
Harry ha la medesima reazione della rossa sembra poco convinto e poco contento di separarsi da lei
L’incontro tra i due è come al solito parecchio movimentato hem che cerca di ottener delle informazioni che la serpe non vuole rivelare io non ti devo assolutamente nulla, men che meno delle spiegazioni. Questi sono i patti".
"I patti, ma quali patti eh Malfoy? Io non ho fatto nessun patto con te. Sono qui solo perché tu mi stai ricattando e hai minacciato di far del male ai miei genitori" sputò la riccia tutto d'un fiato
Va bene che è brava , la migliore ma come fa a riparare qualcosa che non sa neppure cosa sia e che magari non ha neppure visto? Ma si sa herm ha buona memoria e crede di aver ricordato un particolare utile

ciao! complimenti lo trovo scorrevole e intrigante. Originale l'idea!^^

08/10/14, ore 19:59

Ti prego, ti prego! Continua questa storia è bellissima!!! Ho letto i primi capitoli e sono stupendi. Certo non posso dire qualcosa in più perchè è solo l 'inzio però me gusta mucho ahahah scrivi molto bene non c 'è dubbio! :) La storia mi incuriosisce molto..sarebbe un vero peccato non continuarla. Please aggiorna presto. Anche perchè voglio proprio vedere cosa deciderà Hermione.. A presto spero! ;)

Se non fosse che questo capitolo è un po' corto per i miei standard, direi quasi che è perfetto. Ti ho già detto quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, ma ripeterlo non fa mai male. E' interessante la piega che stanno prendendo gli eventi, e trovo che la tua idea per il momento sia perfettamente verosimile. In più, i personaggi per ora sono IC, e questo ci piace ;)
Al prossimo capitolo (non farmi aspettare troppo, pleaseee!)
-- Leana

e si la nostra regina è stata sfortunata era quasi in salvo ma la serpe ha dimostrato di avere un udito molto fine. la leonessa si ritrova con la bacchetta puntata e completamente schiacciata dal corpo del biondo che sta volta non sembra intenzionato a scherzare ne lei aveva possibilità ne di fuga di sopraffarlo. certo ucciderla sarebbe un colpo ma la serpe preferisce utilizzare la sua intelligenza a suo favore sarebbe veramente un tiro mancino costringere la regina dei coraggiosi ad aiutarlo a compiere la sua missione la ragazza non è per nulla concorde nell'aiutarlo ma anzi lo avvisa che ne parlerà e che racconterà quello che ha visto ed udito al preside ma lui le ricorda che non ha prove e senza quelle nessuno farà nulla, ma lui invece potrebbe fare eccome ha conosciuto persone che non amano i mezosangui poi le dice il suo indirizzo ,la minaccia non è poi tanto velata direi: se parla entri poco sarà orfana! ma come puo esser cosi crudele la serpe! per salvare i suoi il regina è costretta ad abbassare la criniera , dovrà riuscire a restare al castello come potrà mai usare la mente di herm la serpe? la leonessa riuscirà ad impedire l'inevitabile?

É interessante e scritto bene, mi piace! Forse i capitoli sono un po' corti, ma la storia é appena iniziata e promette bene :) Vorrei sapere comunque, pubblicherai un capitolo al giorno? Grazie in anticipo, saluti. ;)

30/06/14, ore 18:31

e si le feste di lumacorn sono uno strazio e la riccia nel vano tentativo di far colpo su un cieco si è andata a ficcarsi in un guaio il suo accompagnatore è un peso enorme.
la riccia senza volere sente una conversazione riservata e assai pericolosa tra sev e il suo pupillo che continua a rifiutare l'aito dell'uomo orgoglioso che tra tanti proprio a lui sia stato affidato quell'incarico. sev cerca di fargli capire che ha paura anche se no nega e che il suo aiuto gli sarebbe utile . apparentemente herm sembra averla scampata bella anche perche senza bacchetta ma è quello che crede poiche di fronte al ritratto quindi ad un passo dal suo rifugio qualcuno l'afferra !e chi mai puo osare tanto se non il principe
bella mi piace molto aspetto con ansia il seguito

29/06/14, ore 21:25

Peccato che il capitolo sia così corto! Scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce parecchio, soprattutto perché ambientata durante HBP :)
Ti prego aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà e non mi hai dato nemmeno un indizio per poterlo immaginare.
-- Leana