The three pieces

23/10/14, ore 21:04

OH
MIO
DIO.

Sono rimasta senza parole e sto scrivendo questa recensione con le mani che tremano. Ho i brividi e le lacrime che continuano a scendere.
E' semplicemente fantastico quello che hai scritto, dallo stile, alle paorle che hai usato. Delicate e aggrazziate esattamente come Jam.
Oh mio Dio, davvero fantastico! Tantissimi comlimenti ancora, eccezzionale
Sarah
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 09:06 pm)

26/09/14, ore 19:40

Bellissima one shot, complimenti. Sibnceramente il personaggio di Jem non mi ha mai attratto molto, sono sempre stata dalla parte di Will in ogni momento, odiando dall'altra James per l'amore che provava verso Tessa ma forse tu sei riuscita\o a sbloccare qualcosa.
Innanzi tutto è scritta molto bene e nonostante tutto James rimane uno dei personaggi, forse il più particolareggiato e bello, a cui Cassandra Clare abbia dato vita nelle sue parole. Inoltre, sei riuscita ad immedesimarti perfettamente alla sua figura ed entrare letteralmente nel personaggio. Non è abilità di tutti quella del saper trascrivere a parole le emozioni e i ricordi, ed io non posso dire di essere così brava. Hai un dono speciale: la scrittura. Sai scrivere molto bene, ti faccio ancora i complimenti per questa one shot, che è perfetta oserei dire.

Ovviamente la recensione è positiva, ma se ci fosse l'opzione "perfettamente positiva" sceglierei quella.
Ti consiglio vivamente di continuare a scrivere.

Un abbraccio,

Mia

30/07/14, ore 16:18

Per l'Angelo! Tu non puoi capire quanto ciò che hai scritto mi abbia colpita. Sono praticamente senza parole eppure non riesco a smettere di scrivere quanto le tue parole mi abbiano commossa. Credo che tu in questa OS sia riuscita a rendere l'intensità dell'amore tra Tessa, Jem e Will e la sua purezza. Amo davvero tanto il loro rapporto e sono felice del modo in cui l'hai reso. Sei riuscita a trovare le parole perfette ed il fatto che il narratore sia Jem ha reso tutto più reale ed intenso. Il modo in cui scrivi mi fa tanto pensare ad una poesia, è emozionante e incisivo.
Sarà che sono ancora scossa dalla fine di TMI, sarà che amo Le Origini con tutta me stessa, ma tu mi hai lasciata in lacrime davanti al computer e fidati, io non sono una che piange facilmente.
Sei davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci,
El