Delete
di DanzaNelFuoco

06/02/16, ore 18:59

Ciao. Mi piace molto questa storia. Perché il protagonista è Calderon. Che sarà pure un bastardo, ma l'ho sempre trovato il più divertente della compagnia. Insieme alla Banda delle Racchie al quale aggiungo lo stilista dell'EcoModa. Certo è un po' strano leggere storie così serie. Ero abituata all'ironia della serie. Armando fa tenerezza. Grazie a Betty è cresciuto e sono felice che in un certo senso ha capito anche il dolore che ha dato a Marcella. Lei a me piace, non la vedo come una strega. Patty invece è insopportabilmente e odiosamente comica.
Dimenticavo è scritta molto bene e hai trattato bene la psicologia e il dolore di Armando.

03/10/14, ore 15:39

Ciao!! É fantastica e scritta benissimo, uno spaccato bellissimo e profondo. Sicuramente, nonostante tutto, chiudere l' amicizia con Mario sará stato un brutto momento per Armando, e hai saputo descrivere molto bene quel momento... Complimenti!

08/07/14, ore 08:42

..... bella sembra di essere Armando e vivere in contemporanea le sue emozioni.

grazie!

Antonella

03/07/14, ore 17:03

Ho letto questa riflessione di Armando con le lacrime agli occhi. Credo che Armando si sia sentito proprio così quando quel giorno ha dovuto prendere a pugni Mario,suo amico da una vita,artefice di quell'amore irrazionale che lo spingeva verso Betty. Scrivi benissimo e il fatto che tu abbia citato Tiziano Ferro,ha fatto in modo che apprezzassi ancora di più questa storia. Complimenti!

30/06/14, ore 12:40

Ciao devo dite che la tua storia è davvero molto bella e soprattutto fa trasparire quanto,in Armando,nonostante si sia creato un vuoto nel dare l'addio al suo amico di sempre,che l'ha spinto si fra le braccia di Betty,però (nonostante fossero entrambi menefreghisti) con la quale ha passato gli anni migliori della sua vita,il dolore e la malinconia non lo abbandoneranno mai,perché ha detto addio ad una parte di se.
Beh!!! Di una cosa è certa tu sei stata davvero fantastica e nella finzione hai descritto la realtà i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere presto un'altra tua storia.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:45 pm)