Waitie
di Kate_88

15/05/17, ore 00:53

Stessa cosa che per l'altra tua fic sul pairing Ficer: amo l'originalità delle tue trame! Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, sono certa che Ginevra non cederà subito all'attrazione per Draco ma sono desiderosa di leggere in lei un cambiamento, magari accettando l'invito delle Holidey Harpies!! La scena con Harry nei bagni, per quanto io non lo ami per nulla, è stata bella perché ha dato spazio a Gin per riflettere sulla sua storia con il Moro..anche se il finale del capitolo ha remato contro i suoi stessi pensieri! E nonostante io ami la coppia Ron&Hermione, adoro anche le Blaise&Hermione quindi sono davvero curiosa di leggere cosa succederà ai due, che condividono già un passato insieme! Insomma, tra il contesto così perverso e i due miei pairing preferito, non vedo l'ora di un aggiornamento!

07/05/17, ore 23:59

Il nuovo capitolo bhe che dire. Penso che Ginevra abbia paura di affrontare un futuro incerto invece di buttarsi e provare a vedere cosa succede e magari essere più felice di quanto sia mai stata.
Ps: la scena di sesso con Harry blee non riesco a vederli bene in nessun modo questi due specialmente da un punto di vista passionale.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

01/05/17, ore 19:55

Ciao, la tua storia mi piace molto. Adoro i personaggi di Draco e Ginevra e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro. Ho aggiunto la tua fanfiction tra le seguite così da non perdermi nemmeno un capitolo. A presto, ciao.

08/07/14, ore 11:36

Ciao! Come sempre il tuo capitolo è perfetto! Mi piacciono molto anche Blaise e Hermione come coppia, diciamo che non sono molto favorevole alle coppie tradizionali. Mi intriga sapere che c'è stato qualcosa a scuola! Che cosa? é lo stesso per Draco e Ginny? Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per avere risposte!
Complimenti e a presto, susu

08/07/14, ore 08:03

La tua fanfiction mi piace moltissimo e adoro le coppie che potrebbero formarsi
Draco e Ginny
Blair e Hermione
Spero che continuerai a postare capitoli, li aspetterò con impazienza e sicuramente continuerò a seguirti. Ciao a presto

07/07/14, ore 22:11

Ciauuuuuu!! <3
Quindi Waitie è un giornale?! o_O :O XD
Adoro il vestito di Gin e anche quello di Herm.. Almeno li immagino o_O... Quindi Hermy e Blaise avevano una relazione?? Nn vedo l'ora di vedere cosa succede con quei due capoccioni di Draco e Gin marca ₩ !!
Ok sono pazza ma ho sonno!! E alle 23:00 (da me in Romania) nn riesco a ragionare.. Giá sono rincoglionita di mio, poi se metti che oggi ho conosciuto due miei fralelli (giá.. Ma sono due fighi della madonna!! Muoioooo!! Se vedi che nn recensisco più.. Sono morta con sti pezzi di buon di Dio!!! XD XD XD)
Sono tipo alla Malfoy uno e l'altro alla Theo Nott!! (lo sai??!!)
Uno è simpatico ma l'altro e bello e dannato!!! *occhioni sporgenti e bava alla bocca* °Q° [sbawww]
Sono matta¡¡ da ricovero Yuppyyy¡¡¡
Mi conviene dormire.. Comq tu quando pubblichi la storia con Ginny e Draco sposati¿¿¿
Ehhh¿¿¿
Lils ^La patta^ {pazza+matta}
o_O o_O
XD XD !!!

05/07/14, ore 12:54

Mi piace tantissimo la tua storia. Mi piace vedere una Ginny senza harry, una sua vita al di fuori del salvatore! aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per vedere come si incontreranno, innamoreranno (cosa che spero, perchè Harrty è veramente troppo noioso) e cosa siuccederà. per adesso tanti complimenti e apresto! Jessica

02/07/14, ore 00:47

Perchè non continui?? Ehh??
Ma io ti crucio!!!
CRUC.. no scherzo!
Ora seguo tre tue storie e mi piacciono molto.. Soprattutto la parte in cui Harry ha paura di confidare a Ron che prova x Ginny ovvero niente!! No scherzo... Ho passato la notte a ridere con mia cugina di una compagna di classe nostra.. Che ha le gambe come quelle di una capra!! Hihihi.. Bello il capitolo!! Dato che ho sonno non so che scrivere!!

01/07/14, ore 00:49

Ciao, complimenti!! Anche io sto scrivendo una storia Draco/ Ginny e, avendo qualcosa che ci accomuna, volevo farti i miei complimenti per la tua storia!!!!
A presto

30/06/14, ore 16:16

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni Hazzassheart.
La storia mi piace ed anche tanto, cosa rara visto che a me piace harry potter ma non le storie che scrivono su di esso.
E credo che seguirò questa storia perché é davvero l'eccezione per me
Una fanfiction veramente bella e completa, scrivi veramente molto bene.
Aggiorna presto c:

30/06/14, ore 14:14

Ciao! Sono @romjoneisreal di twitter,
è la prima volta che leggo una ff ambientata dopo la guerra, ed è la mia prima Draco|Ginny.
Mi piace tantissimo come scrivi, sono rimasta a bocca aperta. Vado a leggere altre tue ff :)