Uccisa dal mio amore
di Red Robin

10/06/09, ore 23:04

Tu mi sà che é meglio se non esci!!!!Sai stare dentro casa può essere utile,scrivi cose meno tristi spero!!!!Oppure meno strane!!!!Ma fa niente!!!!Sono stoica io!!!!(Un laghetto di lacrime si é formato!!!).

23/08/08, ore 23:59

ma cosè stà tristezza???? ç____________________ç

23/08/08, ore 17:07

Concordo con shikadance a dire che la montagna ti fa male... A parte lo sclero che sto vivendo su msn, devo dire che la storia mi è piaciuta, era molto triste, e anche se non sono in vena di tristezza l'ho letta con piacere... ç_ç Le lacrimuccie sono di commozzione... sigh...

23/08/08, ore 13:52

davvero stupenda! *___* povera trisha, mi dispiace così tanto per lei! ç___ç davvero commovente, non c'è che dire! descrivi benissimo i suoi sentimenti! bella, bella bella! ^____^

23/08/08, ore 13:12

ç__ç Ok, a questo punto posso dire anche di avere il fazzoletto in mano: sto piangendo peggio di una fontana!!ç__ç Complimenti: per la terza volta ti devo un inchino! Baci Katia

23/08/08, ore 00:55

Hem... si direi che la montagna ti ha fatto proprio male... spero che non l'abbia fatto anche a me... comunque porca miseria che tristezzaaaa ç__ç stavo quasi per piagne... è proprio tristeeeeeeee... ok basta vado a leggere il punto di vista di Van... anche se credo che quello sarà ancora più triste.. ç__ç ma la montagna non dovrebbe far bene?? O_o? o_O? kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahXD da shikadance e per te anche kiss alla RoyEd bhuahahahXD ciauuuuuuu

23/08/08, ore 00:37

ç_ç mamma mia... me piange a catinelle! che bella^^ tu dici che la montagna fa male, e un momentaccio che ho avuto 3 anni fa è stato peggio! ne vefrai il risulato! Comunque molto bella rispecchia l'animo di Trisha! bacioni Shurei^^