Lupi e Draghi
di bic

04/05/16, ore 05:03

Ciao, questa è la seconda volta che ho letto questa fanfiction.
Mi dispiace che in due anni non hai pubblicato altro, spero che prima o poi esca un altro capitolo
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e soprattutto spero di poter leggere un giorno il finale.

Alla prossima.
Snow. :)

31/08/14, ore 02:44

ciao
alla fine la curiosità ha vinto contro la data... e ora ti odio e ti amo contemporaneamente, la storia è favolosa mi piace moltissimo, solo ti prego aggiorna presto che mi sento stile drogata in cerca della sua dose quotidiana e oggi ho avuto 13 dosi! non voglio immaginare domani che non ne ho nemmeno una!!
ancora complimenti spero di leggere presto il seguito un bacio
Mia

18/07/14, ore 00:27

Magnifica storia complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

07/07/14, ore 22:46

Quedta è la storia perfetta!! Sei incredibile, sei riuscita ad inserire tutti i personaggi che avrei voluto vedere in un contesto assolutamente fantastico. L'unica cosa che potrebbe renderlo migliore sarebbe poter vedere Jaqen H'ghar però non importa, la storia è fantastica così com'è. Aggiorna in fretta che sono impaziente io!!

07/07/14, ore 14:45

Ti capisco, ti capisco benissimo. Anch'io ho problemi al PC (causati ovviamente da quel $~@# di mio fratello).
Bhe passando alla tua storia, molto bello il confronto tra Arya e Bran, che sono forse quelli che hanno patito di più nella famiglia.
E al gruppo si sono aggiunti pure i figli della foresta...
Il capitolo non è male ma  forse è un po' troppo corto.
Aggiorna presto.
Auuuu da Farkas!

01/07/14, ore 09:27

Sono così contenta che tu abbia aggiornato, mi avevi avvertito che ci sarebbe voluto del tempo ma avevo cominciato a pensare che non avresti continuato la storia, il che sarebbe stato un vero peccato! Il capitolo mi è piaciuto molto, ma apsetto con ansia il prossimo!!
baci, Pix