Recensioni per
Once Upon a... Motherfucker
di BlackEyedSheeps

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/02/15, ore 21:19
Cap. 1:

*non mi sta simpatico corvo Loki* pooovera piiiiccola innoceeeente ne riparleremo tra 10 anni mwahahahah...comunque è fantastica sto ridendo da venti minuti!!! Le disavventure di Gionsnò *iu nou nofing gionsnò* e il principe Thor di l'oreal mi hanno ucciso giuro XD vado a leggermi il resto armata con una vaschetta di gelatoh e i cofanetti di Game of Thrones e Breaking Bad

Recensore Junior
16/07/14, ore 20:50
Cap. 1:

Sto piangendo.
È qualcosa di fottutamente epico, davvero.
Partendo dal fatto che è geniale, è davvero divertente e GRAZIE AL CIELO che non è l'ennesima storia melensa!
Io mi immagino Fury, nella sua tenuta (che io sospetto siano gli unici vestiti che abbia) che fa finta di bere il tè davanti a quella bambina.
Unica minuscola pecca che potrei farvi sull'intera storia è su di lui: io mi sono sempre immaginata Fury come un tipo controllato, uno più da insulti all'inglese e secondo me l'avete fatto un po' troppo scurrile (certo che, detto da me che sono una scaricatrice di porto, è proprio il colmo. Ma va beh).
Per il resto è pura genialità.
Quando ho letto Maleficlint ho sputato l'acqua sulla tastiera.
A questo punto qui:

“Che cos'è la verginità?”

“È quando sei nato tra il 23 agosto e il 23 settembre.”

“Ed è pericoloso?”

“No, ma per qualcuno può essere seccante.”

“Oh.”

E qui:

“E per la verginità?”

“Figliolo, non sono così potente. Per quella dovrai arrangiarti da solo. Accontentati.”

Credo di aver avuto un collasso. Probabilmente la prima inizierò a scriverla ovunque mi capiti.
Poi, vi prego, Fury in modalità fata della bella addormentata. Non so cosa pagherei per vederlo, venderei un rene anche.
Ok, fine dello sclero adorante.
Siete magnifici.
Stop.

Azzy

Recensore Junior
30/06/14, ore 20:20
Cap. 1:

Voi siete geniali. Punto.
Potrei anche chiudere qui la recensione e dare perfettamente l'idea di quel che penso riguardo a questa vostra opera =D Ho letto il capitolo stanotte e ho rischiato di svegliare tutto il condominio a suon di risate. Delizioso l'escamotage della nipotina (e che invidia avere uno zio del genere, accipicchia!) e della fiaba, e il resto...il resto, a partire dal titolo, è spassosissimo! Povera fatina Phil, con quella storia della lingua attaccata al ghiaccio ha definitivamente perso ogni dignità XD
E poi Maleficlint coi suoi due corvi e la maledizione sul povero Steve contro la quale anche la fata Fury non dà speranze XD A quel punto mi sono dovuta soffocare da sola nel cuscino per il quieto vivere del mio vicinato.
E vogliamo parlare del corvo Loki in fissa col Trono di Spade e le figure dei figli reietti, o delle ripetizioni di villainy che tenta di dare a Maleficlint? Insomma, gente, ve l'ho già detto che siete geniali? Perché comunque sia lo ripeto volentieri: siete geniali. =P
Ora sono curiosa di vedere come andrete avanti: le premesse per qualcosa di ottimo ci sono già tutte ;)
Alla prossima!

A.

Recensore Veterano
30/06/14, ore 16:22
Cap. 1:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo dalle risateeeeeeee!! Già il titolo maleficlint mi sono fatta la pipì di sopra!!!? ;D no davvero sto morendo!!! Siete delle genieeee...Thor di Loreal!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahha oddio le lacrimeeeeeeeeeeee!! XD XD XD XD pietà!! Tropppppppppo divertenteeeee!!

Recensore Veterano
30/06/14, ore 01:51
Cap. 1:

VOI. MI. VOLETE. MORTA.
Di ggggggioia e di risate, perché sto rotolando per casa e rischio di finire miseramente giù dal terrazzo.
Premessa: il mio più basso e primordiale istinto è sempre stato, sin da quando ho capacità cognitive sufficientemente brasate per scrivere fanfistion, quello di concepire deliranti, scoppiettanti, rocambolesche e brillanti parodie – al punto che devo trattenermi dal farlo anche quando scrivo roba seria (seria?) :D
Immaginatevi dunque la mia esultanza quando ho visto che non solo avevate pubblicato una storia a quattro mani, bensì che si trattava addirittura di una parodia. E CHE parodia! Io vi adoro. Non so nemmeno da che parte cominciare, quindi vado a elencare:
– il titolo, in barba a tutti i vari rimaneggiamenti favolistici che tanto garbano in questo periodo storico
– il dialogo iniziale (e i dialoghi in generale) tra Nick e la nipota ("a voi bambini non piace quel maiale rosa, Pippa Pegg?” - “Peppa Pig, zio!” ciarlò divertita dalla storpiatura. - “Sì, insomma, la maiala”, esalò esasperato. - “Io la guardo se la guardi anche tu.” - “Cosa… Pippa?” - “PEPPA!” - “Non mi va di vedere Puppa." *ri-muoio*)
– i fiabeschi ruoli affibbiati
– MALEFICLINT *ri-ri-muoio*
"Phil venne ritrovato vivo e vegeto in prossimità di un grosso blocco di ghiaccio al quale era attaccato con la lingua."
– il corvo Loki *parte la ola da curva sud del Picchi quando segna il Livorno* (e anche il corvo Sam, sì, dai)
– il C.A.T.A.P.U.L.T.A., e qui m'inQUino
– tirare in ballo Breaking Bad fa sempre bene alla salute 
– 
“Eh? E dove starebbe il piano crudele per il regno di Marvel?” - “Non lo so, ci devi pensare tu. Io cazzeggio…”
In soldoni, questa rischia di piazzarsi al primo posto nella mia classifica delle Fanfistion Più Preferite. 
Suonerò retorica ma aspetto il prossimo capitolo ;)

N.