Really too late to call - So we wait for the morning
di ThePirateSDaughter

Ehilà ragazza bella e rieccomi di nuovo da te, dopo aver letto anche questa piccola storia che è ambientata nella settima stagiond, poco dopo m morte dell' angelo. Piccino, è così giù Dean ( una parte di me avrebbr la voglia di dargli un grande abbraccio), la morte di Castiel è stata proprio una bella batosta a cui difficilmente si riprenderà. Si avverte e si sente tutto. E con quella specie di preghiera è stata la conferma. Sì, Dean, credo che ti possa sentire Castiel. E quando potrà, ritornerà da te, tranquillo!

è bellissima! Il modo in cui rendi Dean e i suoi pensieri è perfetto, il fatto che indossi il trench per sentire Cas più vicino, l'ho trovato molto dolce e poetico e il non volersi far beccare da Sam l'ho trovato molto da Dean, come pure il discorso che tenta di fare per evocare Castiel. Bravissima!!!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:49 am)

TU.
Donna piratesca et pucciosa.
Spiegami dove acciminchia vedi l'OOC, di grazia!
*Si ricompone*
Macciao, Pirats :3
Quando mi hai detto che stavi scribacchiando una Destiel sono andato in brodo di giuggiole e il risultato è stato ben oltre le aspettative *w*
Dean. Il trench. L'assenza di Castiel.
*Si scioglie*
Passo alla pletora di banalità che, ahimé (e ahité), accompagneranno la recensia?
Ma sì, dai, si vive una volta sola :°D
La grammatica è P-E-R-F-E-T-T-A in ogni sua minuscola sfumatura.
Lo stile è il tuo, quello che adoro e che mi cattura evritaim.
Dean, porca Abbadon, è DEAN. Punto, non si discute. E ciò ci riporta all'introduzione della recensione (yay, rima :D).
Tutto del buon Winchester è aderentissimo al suo carattere: dalla ciliegina sulla torta di merda (per cui lollai non poco) all'attaccamento al trench di Cas, dal non voler essere beccato da Sammy alle sue parole per tentare di chiamare il suo pennuto amante amico.
Pirats, se questa perla è OOC io sono la Beppa. Ed entrambi sappiamo quanto la cosa non sia vera né gradevole.
InZomma, o destielica compare, hai scritto una cosa bella bellerrima, dolce senza sfociare nello stucchevole e che sembra strappata via da una qualche puntata. L'amore più puro, quindi <3
Braverrima come sempre, darlin' :D
(Anche per non averci messo dentro troppo angst, o il mio malandato cuoricino avrebbe potuto non reggere)
Hasta luego :3