Tanta voglia di lei
di Red Robin

10/06/09, ore 23:08

Ok!!!!Se fai così non leggerò più le ff dove ci sono i genitori di Ed ed Al!!!!!Già é triste la storia di per se,mettitici anche tu!!!!!Triste!!!

23/08/08, ore 17:16

Grandi pooh!! XD Grande Van e grande anche il viaggio di ritorno a Roma!! XD La canzone è azzeccatissima secondo me, soprattutto se vista dall'anime, come dici... Oh Van, perchè mai sei la pietra filosofale??? (Manga, ho sbagliato...) Sto messa peggio di te, già già.. la vecchiaiaaaa!! XD Comunque dai, complimenti, certi viaggi non so se ti fanno bene o male... Ora mi armo di forza e coraggio e vado a leggere la RoyX... Riza (Riza però mi sta simpatica^^) Ciao^^

23/08/08, ore 13:51

mi è piaciuta un pò meno dell'altra, ma anche questa merita! ^^

23/08/08, ore 13:04

Ciao Red Robin! Prima di tutto...mi inchino di nuovo alla tua bravura.XD Poi volevo dirti che anch'io conosco questa canzone e mi piace molto!!! Baci Katia (corro a leggere quella di Trishia)

23/08/08, ore 01:08

I Pooh ti fanno peggio della montagna.. si si.. questo è poco ma sicuro U_U *me annuisce con la testa* caspio quanto è triste pure questa.. quasi quasi mi fai compatire anche Van... noooooo Van non lo compatirò maiiiiiiii bhuahhahaXD però è bella davvero.. anche se come detto de na tristezza unica ç__ç me viè quasi da piagne...ç__ç misà che era meyo se restavi in montagna... anche se ora mi sorge una domanda.. se invee di andare in montagna andavi al mare chissà cosa scrivevi O_o? bhà... vabbè io vado kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahXD e kiss alla RoyEd da shikadanceeee ciauuuuu ciauuuuuuuu

23/08/08, ore 00:44

ç_ç ma tu vuoi farmi finire le lacrime!? sono troppo commoventi! Eh.. Hohenhime, mi dispiace tanto per lui... e per la povera Trisha... che destino infame per entrambi ç_ç complimenti molto bella e commovente. è il terzo fazzoletto! ^^ ora piglio il 4! sto annegando la tastiera... bacioni caro^^