Noi
di Red Robin

10/03/13, ore 00:42

Bellissima, brava. Non sarà il tuo genere, ma ti è venuta benissimo, complimenti. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/09, ore 14:02

...................................................sai che voglio dire!!!!!!!!!!Sono gelosissima di Riza e lo sai!!!!!!Quei due insieme no,preferisco Ed!!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 16:47

ciau!! Mamma che bella questa RoyAi!!! mi ci è piaciuta un sacco!!! ^_____^ complimenti!!! è proprio una romanticheria!!! w la coppietta Rizina e Royuccio... che mi tengo stretto stretto... come dici tu! a presto!! ciau by Night

24/08/08, ore 01:31

Ciao! Bella la tua one shot! mi è piaciuta proprio. Mi piace molto la coppia riza-roy e hai saputo, a parer mio, riflettere bene i pensieri di lei. Complimenti! kiss, Lala ^^

23/08/08, ore 17:46

Mi è piaciuta molto, sai? ^^ Qualche passaggio magari un po' pesante all'inizio delle frasi (Troppi "essa" per i miei gusti ^^") però nel complesso è buona ^^ Spero continuerai così! Kissoni!!

23/08/08, ore 17:23

Va beh dai, adoro Roy con la benda, Riza è il mio personaggio femminile preferito (Ha quasi il mio carattere XD) quindi questa storia te la faccio passare! XD Davvero bella, davvero, e se lo dico io, yaoista convinta, beh... è un bel complimento, no? ^^^ Torno da te su msn, aspettami!! XD

23/08/08, ore 13:50

davvero uno balla storiella! sono proprio una bella coppia! ^^

23/08/08, ore 12:58

Bella!!!Anche se nn è il tuo genere, te la sei cavata egregiamente! Ottima ficcy: mi inchino alla tua bravura Red Robin!^_^Baci Katia

23/08/08, ore 01:33

Ok manteniamo il patto^^^ no dai scherzo^^^ comunque davvero bella^^ anche se è sempre una RoyAi... ç_ç sigh.. vabbè^^ io comunque tiferò sempre le RoyEd bhuahahaXD yaoi 4 life^^ certo che però non mi dire che era durante il giorno del funerale.. perchè sennò non è triste... è proprio EMO sigh..sigh... vebbè io vado kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahXD e kiss alla RoyEd ihih^^ da shikadanceeeeeee^^^ ciauuuuuuu ciauuuuuuuu

23/08/08, ore 01:27

uhhhhhh!!! for me!!! -occhietti languidi...- sei statO ECCEZIONALE! colto nel segno!! me romanticona inguribile^^ in e poi solo noi si capisce!! me te ama!!! finisce nei preferiti immediatamente!! bellissima!!! cuccioli Roy e Riza! grazie ancora! è la prima ficcy che mi dedicano!!! bacioni Shurei!!!