Il mio me ed io
di Biscotto Sudato

06/07/14, ore 07:36

Beh, sempriamo uguali, comunque anche io odio gli one direction e sto sempre al computer, tra i miei compagni io sono invece considerata una yandere (inizialmente buona e gentile, ma poi violenta) oppure un'emo, dicono che sono sempre depressa e mi vesto di nero, comunque sono felice di aver incontrato una persona piena di cervello come te, e se poi ti piacciono gli anime ancora meglio (w gli shounen (*≧∇≦*)

04/07/14, ore 09:49

I nerd sono 1000 volte meglio delle persone normali. Queste ultime non fanno altro che fare e pensare cose inutili come la bellezza, la fama e il sesso. Sinceramente non ho mai ascoltato della musica dei giorni nostri e non mi interessa, ma i gusti son gusti. Se non ti piacciono le persone che non sanno vedere attraverso quella maschera, allora trovane una che sappia farlo u.u Io l'ho trovata e devo dire che solo quando parlo con lei sorrido davvero. Tutti gli altri possono andare a farsi f.....! (scusa se mi sono intromessa. Non sono fatti miei. Comunque hai avuto una buona idea a sfogarti in questo modo. )
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:53 am)

30/06/14, ore 22:14

E' una riflessione piuttosto forte che rappresenta una sorta di odio, astio per la società, per gli altri, per la vita.
La mia recensione è positiva perché, pur non trovandomi d'accordo con ciò che hai scritto, ammetto che sei riuscito in maniera molto semplice e con un linguaggio facile (e anche un po' scurrile) a rappresentare a pieno il pensiero introspettivo di questa persona.
Complimenti.

Saluti,
Angelo.

30/06/14, ore 11:47

Ho apprezzato tantissimo la personalità e la soggettività che eclissano nel racconto.
All'inizio pare una cosa personale: pensieri di piombo che poi d'improvviso si alleggeriscono.
Sono stata coinvolta senza troppi intoppi in una cosa che non mi riguarda. E questo è sensazionale.
Avere il potere di trasportare ed interagire col lettore è capacità di pochi. Complimenti (: